La nuova ‘Gatta nera’ di Pino Insegno prepara uno spinello? Il video imbarazza la Rai

Candelaria Solorzano al centro delle polemiche per le immagini pubblicate sui social che la immortalano mentre armeggia con tabacco e accendino

Candelaria Solorzano in un fram del video pubblicato da Dagospia
Candelaria Solorzano in un fram del video pubblicato da Dagospia

Roma, 31 agosto 2023 – Cosa sta maneggiando e cosa sta bruciando con l’accendino la nuova ‘Gatta nera’ de Il mercante in fiera nel video pubblicato sui social dal giornalista Giuseppe Candela e rilanciato da Dagospia?

In questi casi il condizionale è d’obbligo; quel che è certo è che il video girato in barca a colpi di ‘tuz tuz’ immortala Candelaria Solorzano, pronta a debuttare a gennaio nel game show di Pino Insegno dopo la ‘destituzione’ di Ainett Stephens, armeggiare con tabacco e qualcosa da sciogliere con l’accendino mentre gli amici sono intenti a ballare sulle comode poltrone dello yacht.

La modella e imprenditrice argentina 28enne, da anni residente a Milano, si sta infatti godendo le vacanze in barca al largo di Formentera, in attesa di vederla sul piccolo schermo il prossimo 18 settembre.

“Cosa sta facendo in questo video la nuova gatta nera Candelaria Solorzano? Piacerà a Pino Insegno e alla Rai?”, è la domanda pungente del giornalista.

La risposta parrebbe essere ‘no’, tanto che l’avventura della gatta potrebbe terminare prima di essere cominciata. Secondo indiscrezioni, il video avrebbe causato diversi malumori a viale Mazzini, al punto da rivedere la partecipazione della modella al programma.

Un ruolo che aveva già fatto discutere in passato dopo che Insegno aveva definito Stephens ormai “troppo grande” per restare nel programma, parole che avevano causato la risposta piccata di Ainett, che aveva chiesto pubbliche scuse.

Dopo tanti provini, la scelta era poi caduta su Candelara. Ora non ci resta che vedere chi ci sarà a fianco del conduttore il prossimo settembre.