Foto: HBO
Foto: HBO
Ormai mezzo mondo sa come finisce la serie TV 'Game of Thrones', anche perché l'ultima puntata è stata seguita da polemiche e commenti in quantità: in particolare, al centro della discussione ci sono stati i personaggi interpretati da Kit Harington ed Emilia Clarke, cioè due pilastri della saga del 'Trono di Spade' come il bastardo Jon Snow (di casa Stark e non solo) e l'aspirante regina dei draghi Daenerys Targaryen. Ora un nuovo contenuto video ci consente di guardare come hanno reagito i diretti interessati nel momento in cui hanno compreso quale fosse il loro destino televisivo.

GAME OF THRONES: KIT HARINGTON ED EMILIA CLARKE
La clip in questione è presa dal documentario 'Game of Thrones: The Last Watch', che nell'arco di due ore racconta la lavorazione della stagione 8 del 'Trono di Spade'. A un certo punto ci ritroviamo nella grande sala dove l'intero cast assiste a una lettura condivisa della sceneggiatura: è il primo momento in cui agli attori e alle attrici è rivelato quel che succederà nella trama.

Ovviamente, da qui in avanti spoiler, perché assisteremo alla reazione di Kit Harington ed Emilia Clarke quando capiscono che non solo la morte attende uno dei due, ma che giungerà per mano dell'altro.



Leggi anche:
- Game of Thrones, non ci saranno serie TV sequel
- Game of Thrones: George Martin commenta il finale
- Il Trono di Spade: iniziate le riprese della serie TV prequel