Uno screenshot del tease - Foto: HBO
Uno screenshot del tease - Foto: HBO
Nessuno sa come termina 'Game of Thrones', perché l'ottava e ultima stagione della serie TV racconterà fatti che non sono ancora stati pubblicati nei libri di George R. R. Martin, autore della saga letteraria: potremo però soddisfare la nostra curiosità a partire dal 14 aprile, quando HBO inizierà a programmare i sei episodi che compongono la stagione 8 e che ci condurranno alla fine delle cronache del ghiaccio e del fuoco. Sky Atlantic li trasmetterà per l'Italia: in contemporanea nella versione sottotitolata e a distanza di una settimana in quella doppiata.

GAME OF THRONES, L'ANNUNCIO DELLA DATA


NON SI TRATTA DI UN TRAILER
Le immagini di HBO sono assemblate in modo molto furbo: mostrano tre dei personaggi più amati della serie TV, ma senza svelare novità rispetto alla trama (che continua a essere segretissima). Fra qualche tempo uscirà il trailer vero e proprio e in quel momento potremo avere indizi, anche se c'è da scommettere che saranno centellinati e ambigui, in modo da mantenere alta l'incertezza rispetto all'evoluzione della storia.

In ogni, caso, ormai sappiamo che il debutto dell'ultima stagione di 'Game of Thrones' è fissato per il 14 aprile e dunque possiamo fare partire il conto alla rovescia e consolarci pensando che fra pochi mesi assisteremo finalmente alla tanto attesa battaglia fra l'esercito del non morti di ghiaccio e gli umani radunati attorno alle casate degli Stark e dei Targaryen.

Leggi anche:
- Game of Thrones, nuove immagini mostrano un atteso incontro
- Game of Thrones: cancellati tutti gli spin-off, tranne uno
- I tre scarafaggi chiamati come i draghi di Game of Thrones