Kit Harington al Toronto International Film Festival 2018
Kit Harington al Toronto International Film Festival 2018
All'inizio di giugno del 2019 andrà in onda l'ultima puntata dell'ottava e ultima stagione di 'Game of Thrones' e va da sé che sarà un evento epocale, considerata la fama della serie TV in tutto il mondo e l'incognita sullo sviluppo della trama. Per un appuntamento di questa portata l'attore Kit Harington ha già in mente come si godrà lo spettacolo: secondo un'intervista rilasciata a Sky News, le opzioni sono due.

KIT HARINGTON E IL FINALE DI GAME OF THRONES

La visione sarà con il botto, oppure solitaria e tranquilla, insieme probabilmente solo alla moglie Rose Leslie, conosciuta proprio sul set del 'Trono di Spade', ulteriore ragione di emozione per la fine dell'avventura televisiva del suo personaggio.

Queste le parole di Kit Harington a proposito dell'ultimo episodio: "Non so ancora se lo guarderò da solo, senza distrazioni, oppure se darò una grande festa per vederlo insieme a un sacco di altre persone".

IL VIDEO DELL'INTERVISTA
Ecco il video che raccoglie le sue parole. Kit Harington parla anche del suo lavoro come doppiatore nel film 'Dragon Trainer – Il mondo nascosto' (in Italia dal 31 gennaio) e sfoggia un paio di baffi fatti crescere in occasione dello spettacolo teatrale 'True West' di Sam Shepard, che sta attualmente andando in scena a Londra.



Leggi anche:
- Game of Thrones, l'uscita: la stagione 8 inizia il 14 aprile
- Game of Thrones, nuove immagini mostrano un atteso incontro
- I tre scarafaggi chiamati come i draghi di Game of Thrones