Gal Gadot
Gal Gadot

Dopo avere salvato più volte il mondo nei panni di Wonder Woman, l'attrice israeliana Gal Gadot, classe 1985, è pronta a distruggerlo vestendo gli abiti della regina cattiva di 'Biancaneve' e prendendosela con un'adorabile fanciulla indifesa e con i sette nani che l'hanno accolta. È stata infatti scritturata per comparire nel remake con attori e attrici in carne e ossa del film d'animazione 'Biancaneve e i sette nani' (1937).


Gal Gadot, regina cattiva nel nuovo 'Biancaneve'

La regia del rifacimento è in mano a Marc Webb, autore fra le altre cose di '(500) giorni insieme' e 'The Amazing Spider-Man'. 'Snow White' (questo il titolo originale del film) prevede la messa in scena di alcune canzoni presenti nel lungometraggio del 1937, così come di brani composti per l'occasione da Benj Pasek e Justin Paul, che fra le altre cose hanno vinto un Oscar grazie al lavoro svolto in occasione di 'La La Land' e dunque promettono grandi cose.

Oltre a Gal Gadot, il regista Marc Webb può contare anche sulla giovane Rachel Zegler, statunitense classe 2001 che ha agguantato un esordio di lusso grazie al 'West Side Story' di Steven Spielgerg (lo vedremo a metà dicembre 2021). A lei il compito di interpretare Biancaneve e di confrontarsi con una star del calibro di Gal Gadot. Per sapere come se la caveranno le due attrici dobbiamo avere pazienza: le riprese inizieranno nel corso del 2022 e ancora manca una data ufficiale per l'uscita nelle sale cinematografiche.