Freida Pinto
Freida Pinto

Fino a poche ora fa il mondo del gossip era convinto che l'attrice Freida Pinto ('The Millionaire', 'Immortals') e il fotografo Cory Tran fossero ancora fidanzati: invece i due si sono sposati in gran segreto durante il lockdown. A rivelare la notizia del matrimonio è stata Pinto, nel corso del Kelly Clarkson Show, correggendo la conduttrice in merito allo status della sua relazione e svelando appunto che ormai Tran non è più il suo fidanzato perché è diventato suo marito.


Freida Pinto sposa in segreto

Il pubblico presente ha applaudito, la presentatrice ha gioito e poi Freida Pinto ha spiegato più nel dettaglio quanto accaduto. Ha raccontato che sin dal giorno in cui si erano fidanzati hanno cominciato a pensare al matrimonio e avevano concordato di optare per una cerimonia semplice piuttosto che per un qualcosa di gigantesco, nella tradizione delle nozze indiane (Pinto è nata a Bombay). "Poi è scoppiata la pandemia di Coronavirus e ancora non è finita, e abbiamo capito che rischiavamo di fare piani per il resto delle nostre vite senza mai farli diventare realtà. Così un giorno abbiamo deciso di recarci all'Honda Center di Anaheim [in California] e di sposarci senza pensarci troppo su. Onestamente, e se avete organizzato il vostro matrimonio sapete bene di cosa parlo, non avevo voglia di farmi venire l'ulcera per organizzare le mie nozze. La nostre cerimonia è stata perfetta! Ci siamo sposati, siamo tornati a casa e ci siamo concessi un pisolino".

Tra l'altro, Freida Pinto e Cory Tran sono in attesa del loro primo bambino insieme, che secondo quanto rivelato dall'attrice dovrebbe nascere nel corso di quest'autunno. Insomma, tra fidanzamento, nozze e maternità, la vita privata di Pinto ha conosciuto una svolta radicale. Auguri a lei e allo sposo e futuro papà.

Quando Freida Pinto aveva annunciato il fidanzamento