Amici, Valentin e Francesca Tocca si scambiano cuori... virtuali

L'allievo espulso dalla scuola di Maria De Filippi al centro del gossip per la presunta relazione con la moglie di Raimondo Todaro

Amici 2020, il ballerino Valentin (Instagram)

Amici 2020, il ballerino Valentin (Instagram)

Roma, 18 marzo 2020 – Ad Amici 19 il ballerino Valentin continua a essere protagonista. Ma non con i suoi passi a due bensì con il triangolo amoroso che lo vedrebbe coinvolto. Durante la terza puntata del talent show di Canale 5, dopo una forte discussione, Maria De Filippi ha cacciato Valentin Alexandru Dumitru.

L’ex allievo, però, continua prendersi le scene per la sua presunta relazione con la ballerina Francesca Tocca. Secondo la rivista ‘Chi’ - e secondo molti fan del programma - sarebbe nata una storia tra i due che avrebbe messo in discussione il matrimonio della Tocca, sposata con Raimondo Todaro, ballerino di ‘Ballando con le stelle’. La Tocca e Todaro sono legati da oltre dieci anni e hanno una figlia di nome Jasmine.

Il ballerino Valentin e la Tocca, durante il programma di Canale 5, hanno spesso ballato in coppia, scambiandosi anche dei baci previsti dalla coreografia. La vicinanza fra i due ha alimentato il gossip che, a quanto pare, Valentin non ha alcuna intenzione di smentire. Anzi, nelle ultime ore, ha scatenato ancora di più i rumors con uno scambio di cuori ‘virtuali’. Valentin ha postato su Instagram un filmato che ripropone i baci dati a Francesca durante le coreografie portate sul palco del talent di Canale 5, taggandola e commentando solamente con un cuore. Come risposta, anche Tocca ha postato un cuore. Poco dopo i contenuti sono stati rimossi ma quest'interazione social, a cui non sono seguiti altri commenti, ha comunque scatenato i fan che continuano a sostenere che tra i due ci sia del tenero.

Già durante la terza puntata di ‘Amici’, nel momento della discussione tra il ballerino e Queen Mary, i fan più attenti avevano notato come l’allievo non avesse inizialmente capito le parole della De Filippi, pensando subito ai suoi affari amorosi. “Non sei rispettoso della tua insegnante e lo sai”, aveva tuonato la De Filippi parlando di Natalia Titova. Il ballerino, equivocando, aveva risposto: “Con questa cosa entriamo in altri discorsi”, pensando alla Tocca. Ma la padrona di casa aveva specificato: “Non sto parlando di quel che pensi tu, non mi appartiene e non lo farei mai. Sto parlando di Natalia”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro