Il post con cui Francesca ha annunciato la dolce attesa (Instagram)
Il post con cui Francesca ha annunciato la dolce attesa (Instagram)

Roma, 31 agosto 2021 - Bimbo in arrivo per Francesca Barra e Claudio Santamaria. E la gravidanza, che ormai sarebbe al quinto mese, è stata ben tenuta segreta, cosa non facile per due personaggi molto conosciuti come la giornalista e l'attore, che tra le altre cose insieme hanno vinto la prima edizione della serie di Amazon 'Celebrity Hunted' e nei prossimi giorni sono attesi alla Mostra di Venezia, fra i protagonisti del nuovo film di Gabriele Mainetti, 'Freaks Out'.

I due sono legati dal 2017 e si sono sposati lo stesso anno sia Las Vegas sia pochi mesi dopo a Policoro, il luogo in cui si sono conosciuti da ragazzi. La giornalista ha già tre figli, avuti da un precedente matrimonio, mentre l'attore una figlia da un'altra relazione. E adesso sono pronti ad accogliere "la somma dei loro giorni felici", come scritto dalla Barra su Instagram. 

Francesca Barra e Claudio Santamaria, la foto del matrimonio segreto

Mentre la giornalista nel post di annuncio ha scherzato sul 'pancino' sottolineando che non è frutto dei panzerotti mangiati, il futuro papà ha scelto un più dolce "tre splendidi soli" sotto una foto della moglie a Pantelleria, luogo del cuore della coppia. 

Leggi anche: Mostra del Cinema: ecco i 10 film da non perdere