Giovedì 18 Aprile 2024

Fra Fedez e Mamma Rai è scoppiata la pace Il rapper da Fazio, dimenticata la lite del 1° maggio

Migration

E alla fine Fedez è tornato su Raitre, tra battute e vestiti fluorescenti, sulle note di Mille, il suo successo dell’estate con Orietta Berti e Achille Lauro, facendo scoppiare la pace dopo il litigio con l’azienda al Concertone del primo maggio. Il rapper e marito di Chiara Ferragni, all’anagrafe Federico Lucia, ieri sera è stato ospite di Fabio Fazio che è ripartito con la nuova stagione del talk Che tempo che fa. Le polemiche erano state scatenate dall’intervento del rapper sul palco del concertone del Primo Maggio (in onda su Raitre), con le accuse di tentata censura alla Rai, le controaccuse e l’annuncio di querela per diffamazione da parte dell’azienda, vicenda finita sui banchi della commissione di Vigilanza.

Il caso si è chiuso con un’ospitata che conferma la decisione dell’azienda di Viale Mazzini di non procedere più in sede penale nei confronti dell’artista: quella che rischiava di diventare una guerra tra avvocati, pare essersi dissolta come una bolla di sapone per “mancanza di alcuni requisiti”.

A tal proposito, Fedez, su Instagram – dove ha 12,9 milioni di follower – con delle ‘storie’ che riprendevano due articoli di stampa sulla vicenda, aveva scritto ‘Old but gold’ e ‘Ops’, accompagnati da alcuni emoticon. Da Fazio, Fedez – in completo floreale – si è esibito live insieme a Achille Lauro e Orietta Berti: il trio ha proposto tormentone estivo Mille con tanto di coreografia “studiata per due mesi”, aveva raccontato il rapper in una “storia“ Instagram a poche ore dall’inizio della trasmissione.

Barbara Berti

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro