Magazine

Abito e velo in testa fermato da una tiara di diamanti prestata dalla collezione della regina: così la neoduchessa Meghan Markle è arrivata alla cappella di St George, nel castello di Windsor, per le nozze con il principe Harry.

Matrimonio Harry e Meghan Markle, le nozze

L'abito ha uno scollo a barca e l'attrice di 'Suits' ha i capelli legati con uno chignon basso. E l'abito ha uno strascico lunghissimo: Meghan è semplicemente meravigliosa. Secondo quanto trapelato, il costo si aggira intorno alle 100mila sterline (pari a circa113mila euro) ed è stato pagato dallo sposo e dalla famiglia reale.

Meghan Markle, l'abito da sposa è firmato da Clare Waight Keller

L'abito è firmato dalla designer britannica Clare Waight Keller. Ad annunciarlo Kensington Palace, ricordando che la stilista è  la prima donna a guidare la direzione artistica di 'Givency', dopo essere stata per anni da Chloè. Una scelta a sorpresa, la Keller non era mai stata citata tra i possibili designer, ma molto 'british'. L' abito è semplice, con scollo a barchetta e un lunghissimo velo decorato portato da dieci paggetti tra i quali spiccava, in uniforme nera, il principino George.

FOTO Bagno di folla in carrozza

FOTO I look degli invitati vip

Royal wedding, ecco la sposa / VIDEO

Royal wedding, "I will": Harry e Meghan sono ufficialmente sposi / VIDEO

Sport Tech Benessere Moda Magazine