Grande Fratello Vip 2, ritocchini e altri segreti
Trucchi di bellezza, ritocchini e tanti altri segreti. Durante la prima settimana del Grande Fratello Vip 2 non sono mancate confessioni piccanti e curiosi resoconti di vita vissuta. È il caso di Carmen Di Pietro e la sua disavventura in alta quota: il famoso volo per Madrid nel 1997 durante il quale le scoppiò una protesi al seno. “Ad un certo punto ho sentito un colpo pazzesco e una tetta era caduta” ha raccontato, più volte, in questi giorni la mora showgirl che però è stata smentita da Cristiano Malgioglio. “Sono stato io a suggerire a Carmen di raccontare questa storia per avere un po’ di visibilità”, ha detto il paroliere. Chi dirà la verità? Magari nella puntata di stasera (ore 21.10, Canale 5) Ilary Blasi e Alfonso Signorini proveranno a far luce su questa curiosa vicenda (anche se l’attenzione del pubblico è tutta sul superospite: Raoul Bova).
In attesa di conoscere tutta la verità sul décolleté, la 52enne ha svelato alcuni trucchi per mantenerlo in forma. “I reggiseni vanno tenuti nel freezer così quando si indossano sono freddissimi e il seno si mantiene sodo” ha detto la Di Pietro. Simona Izzo, invece, ricorre ai cubetti di ghiaccio per rassodare il seno, tecnica che dice di aver appreso da Marilyn Monroe.
Brutte esperienze con la chirurgia estetica, invece, per Serena Grandi. La 59enne bolognese ha raccontato come il silicone abbia avuto effetti devastanti su di lei. “Sento ancora una spaccatura al centro della bocca” dice l’icona sexy degli anni Ottanta che è ricorsa al bisturi anche per il seno. “Dopo la gravidanza avevo un’ottava, l’ho fatto ridurre. A 12 anni avevo già un seno enorme” ha detto la Grandi.
Ritocchino fatto e dichiarato a tutta Italia anche per la giovane Giulia De Lellis. “Non ho mai avuto seno, ero piatta” ha spiegato la fidanzata di Andrea Damante che al chirurgo plastico – in accordo con il suo boyfriend – ha richiesto una seconda abbondante. L’esperta di tendenze, inoltre, ha fatto alcuni “aggiustamenti” anche alla bocca: “Dall’età di 18 anni mi faccio delle punture di acido ialuronico” ha confessato la De Lellis durante una chiacchierata con Aida Yespica.