Magazine

Quinta puntata esplosiva nella casa del Grande Fratello. Barbara D'Urso scalda il pubblico avvisando che la notte prima "è successo qualcosa che non mi è piaciuto" e che "ho preso i provvedimenti del caso" ma ancora non sgancia la bomba. Si parte invece con la romantica reunion della parlamentare Stefania Pezzopane, prima nel suo ruolo a varcare la porta rossa, con il suo baby-fidanzato Simone Coccia. Poi arriva il piatto forte, con l'entrata a sorpresa di Nina Moric e la sfuriata contro il compagno Luigi Favoloso: "Non ti riconosco più!" grida la showgirl, accusandolo di aver fatto il casanova con tutte e soprattutto di aver rivelato dettagli intimi della sua vita privata, come il bambino perso quando lei era ancora al quarto mese.

Grande Fratello, Stefania Pezzopane entra in casa. Show Nina Moric-Favoloso

Grande Fratello 2018, sponsor in fuga. Ken nudo sotto la doccia

"Io esco, se vuoi chiarire esci anche tu" conclude la Moric, ma a dare il colpo di grazia all'avventura di Favoloso nella casa è la padrona Barbara D'Urso, che lo espelle per una scritta sessista su una maglietta indossata durante la notte, ultimo di diversi episodi di comportamenti scorretti nei confronti delle donne. Applausi in studio e si continua, con l'eliminazione al televoto della bionda Mariana Falace, la sfuriata di Aida Nizar e l'immancabile sketch con protagonista Cristiano Malgioglio. Nominati Lucia Bramieri, Danilo Aquino e anche Coccia.

Grande Fratello 2018, Ken tra docce e confessioni / FOTO

ASCOLTI - Questa quinta puntata ha anche registrato un boom di ascolti: dati Auditel alla mano, lo show della D'Urso ha dominato la prima serata con oltre quattro milioni di telespettatori e il 24,95% di share. Successo del Gf anche sul pubblico giovanissimo - 40.42% di share tra i 15-24enni -  e sul versante social, con oltre 400mila interazioni su Facebook e Twitter.

Sport Tech Benessere Moda Magazine