Magazine

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si lasciano travolgere dalla passione al party vip. All'inaugurazione di un noto store di Ponte Milvio, a Roma, venerdì 25 maggio, il re dei paparazzi è stato paparazzato con la 'Donatella mora'.

Nonostante le numerose voci di una presunta separazione, i due sono apparsi molto complici, tenendosi per mano e abbracciandosi spesso. Tra un brindisi e una risata alla consolle da dj, i due non si sono mai persi di vista. Sguardi languidi, frasi sussurrate all'orecchio e tanti altri piccoli segnali di un evidente flirt in corso. Corona, vestito casual, lei supersexy con un mini abito panna e oro, si sono comportati come due innamorati al primo appuntamento. E, infatti, a un certo punto della serata, si sono baciati appassionatamente.

Fabrizio Corona, l'abbraccio con Belen. L'ira della fidanzata

La coppia negli ultimi tempi era apparsa in crisi con tanto di ultimatum della Provvedi. La fidanzata, in più di un'intervista, aveva detto di sentirsi trascurata e, soprattutto, non aveva gradito l'incontro 'segreto' di Corona con Belen Rodriguez.

Fabrizio Corona, la (sua) verità sulla storia con Silvia Provvedi

Lui in un primo momento aveva confermato la fine della love story ma ha poi cambiato idea. In una lunga intervista a 'Verissimo' – andata in onda oggi - dice di voler riconquistare la donna. “Non la considero una storia finita o in pausa. Un amore così non la puoi far finire. Ho le mie colpe. In carcere prendevo una marea di psicofarmaci. Uscito ho smesso. Ma per un mese e mezzo sono stato per aria. Non stavo bene, ero un pazzo. Sono ancora innamorato di lei. Lei si aspettava grandi cose e io l’ho delusa. E quando succede, un po’ ci si disinnamora e un po’ si perde la stima. Sto cercando di riconquistarla, per lei nutro sentimenti veri” confida a Silvia Toffanin. E, pare proprio che il re dei paparazzi stia recuperando il tempo perduto.

Tra gli altri ospiti vip, al party romano erano presenti l'attrice Claudia Gerini, Pamela Prati, Milena Miconi, Matilde Brandi, Alessia Fabiani e l'ex tennista Filippo Volandri.


 

Sport Tech Benessere Moda Magazine