Magazine

La sua presenza ai box Ducati non era passata inosservata. Ma Belén Rodriguez non aveva rilasciato dichiarazioni su una presunta "amicizia speciale" con il pilota Andrea Iannone, trincerandosi dietro un "mi vergogno". Anche Iannone non si era sbilanciato: "Belen? E' una amica speciale, è venuta a vedere la gara e sono contento se si diverte", aveva detto il pilota.

Intanto però i due sono partiti in vacanza a Ibiza. Il pilota ha pubblicato una foto, su Instagram, che lo ritrae con Belen e altri due amici nello spiazzo di un aeroporto. A corredare la foto la scritta "Siamo tornati a Ibiza!". E anche sul profilo della showgirl argentina spuntano scatti a Eivissa.

I primi rumors di una relazione tra i due risalgono a diverse settimane fa, quando la coppia era stata paparazzata in barca, in atteggiamenti piuttosto intimi. La showgirl aveva smentito le voci, poi sostituite da quelle di un suo presunto ritorno di fiamma con Marco Borriello. In qualche modo, però, l'amicizia speciale con Iannone è destinata a durare. Per la gioia dei fan della Ducati.

Sport Tech Benessere Moda Magazine