Flavia Vento
Flavia Vento

Roma, 15 settembre 2020 – Una sirena di nome Flavia Vento nella Casa del Grande Fratello Vip 5. È iniziata la nuova edizione del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e con Antonella Elia e Pupo come opinionisti. La prima puntata – in onda lunedì 14 settembre – ha visto l’ingresso dei primi 11 concorrenti dei 20 previsti (gli altri entreranno venerdì 18 settembre nel corso della seconda puntata). La classica passerella davanti alla Casa, ai tempi del Covid, è senza i fan, solo palloncini e fotografi. Ma i vip, a uno a uno, hanno comunque salutato il pubblico prima di tuffarsi nell’avventura. E per qualcuno è stato un tuffo vero e proprio visti i panni da sirena: Flavia Vento si è presentata con un appariscente abito da sirena, con tanto di pinna, e ha intonato il canto delle sirena: “Venite qui marinai”.

Una scena esilarante per la showgirl romana che nella sua carriera è ricordata per il ruolo di valletta chiusa sotto il tavolo nel programma ‘Libero’ di Teo Mammucari. “Non lo rifarei, è stato denigratorio per la mia bellezza” dice la 43enne senza peli sulla lingua, quando Signorini le ricorda il suo passato. Nel corso degli anni, la Vento ha preso parte a tanti altri programmi tra cui ‘Stracult’, ‘La fattoria’, ‘Grimilde’ e per ben due volte è stata concorrente de ‘L’Isola dei famosi’ (sesta e nona edizione).

È finita spesso al centro del gossip per le sue (vere o presunte) relazioni sentimentali e la stessa Vento, entrando nella Casa, ricorda i flirt con Bruce Willis e Enrique Iglesias. Ma ora “vive con sette cani: Flavia e i sette cani” racconta prima di varcare la famigerata porta rossa. E sottolinea: “Sono casta da quattro anni”.