Roma, 23 maggio 2018 – Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez si celebrerà il 1° settembre a Noto, in Sicilia. Almeno, così, dicono, i rumors. Spenti (ma non del tutto) i riflettori sul royal wedding tra il principe Harry e Meghan Markle, è tempo di pensare alle nozze 'italiane' della coppia social per eccellenza: l'influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez.

 

Today on set 💕 #ItalianDays #TheBlondeSaladNeverStops

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

La coppia è appena tornata dall'America, insieme a 'Leoncino' – il figlio nato lo scorso 19 marzo a Los Angeles – e il cantante ha già iniziato le prove in vista de 'La finale', il concerto-evento in programma venerdì 1° giugno allo stadio San Siro di Milano che chiuderà la collaborazione con J-Ax.

La fashion blogger, invece, ha iniziato a pianificare le nozze. Secondo quando racconta il settimanale 'Chi', l'influencer avrebbe dato mandato alla sua wedding planner di trasformare Noto – la località siciliana dove è nata la madre, Marina Di Guardo - in una scenografia californiana tra musica, flower power, ruote panoramiche e consolle di deejay sparse ovunque. Secondo le indiscrezioni Noto dovrebbe diventare una Coachella in miniatura. E l'organizzatrice di matrimoni dovrà fare tutto alla svelta: secondo 'Vanity Fair' la data ufficiale del tanto atteso social wedding sarà il 1° settembre. Al momento i due non hanno confermano ma neppure smentito il giorno del 'sì'.