Chiara Ferragni, 34 anni, con il marito Fedez, 32 anni: sui social sono seguiti da 40 milioni di fan
Chiara Ferragni, 34 anni, con il marito Fedez, 32 anni: sui social sono seguiti da 40 milioni di fan
di Barbara Berti Anche i video pubblicitari di Times Square a New York ne parlano e quasi 40 milioni di fan sono pronti per scoprire il dietro le quinte della coppia più celebre e social del panorama contemporaneo: Chiara Ferragni e il marito Fedez. The Ferragnez – La serie, il nuovo show prodotto da Banijay Italia per Amazon Studios, debutta oggi – con i primi cinque episodi, gli altri tre il 16 dicembre – sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video. Telecamere puntate, dunque, su Chiara Ferragni, imprenditrice...

di Barbara Berti

Anche i video pubblicitari di Times Square a New York ne parlano e quasi 40 milioni di fan sono pronti per scoprire il dietro le quinte della coppia più celebre e social del panorama contemporaneo: Chiara Ferragni e il marito Fedez. The Ferragnez – La serie, il nuovo show prodotto da Banijay Italia per Amazon Studios, debutta oggi – con i primi cinque episodi, gli altri tre il 16 dicembre – sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video. Telecamere puntate, dunque, su Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e icona della moda con oltre 25 milioni di follower su Instagram, incoronata da Forbes “Most Powerful Fashion Influencer“ a livello globale. E sul marito Federico Lucia, in arte Fedez, cantante con all’attivo oltre 60 dischi di platino e più di 13 milioni di seguaci su Instagram, già protagonista sempre su Amazon di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo e presentatore del grande successo LOL – Chi ride è fuori. "Al passo con i Kardashian in salsa milanese" – perché i primi ad aprire la porta di casa alle telecamere sono stati i membri famiglia allargata Kardashian-Jenner nel 2007, diventando stelle di uno dei reality più visti sulla tv americana – promette di raccontare la quotidianità della famiglia perfetta, quella che nell’Italia social ha sostituito da un pezzo quella del Mulino Bianco, pur provenendo da due mondi diversi.

Il magico mondo dei Ferragnez televisivi è ambientato fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021, caratterizzato dalla seconda gravidanza di Chiara e nascita della figlia Vittoria e la prima partecipazione di Fedez a Sanremo (palco che lo vedrà forse protagonista anche nella prossima edizione vista la partecipazione in gara dell’amico Dargen D’Amico). "Un anno che – dichiarano Chiara Ferragni e Fedez – è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia. L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo".

Nella serie, accanto a Chiara e Fedez, oltre ai piccoli figli Vittoria e Leone, anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, e nonna Luciana, per tracciare un grande ritratto di famiglia. Quella famiglia modello delle nuove generazioni che sanno usare il digitale come mezzo di espressionecomunicazionedenunciamacchina da soldi.