Giovedì 18 Aprile 2024

Fedez alla sua Chiara: "Fiero di te, ti amo"

L’amore non è bello se non è litigarello. E cosa c’è di meglio di fare pace proprio in vista di San Valentino? Ebbene sì, nella coppia più influente d’Italia, ovvero Chiara Ferragni e Fedez, è tornato il sereno dopo la litigata in diretta tv durante la finale di Sanremo 2023. O almeno così comunicano (influenzano) via social.

Moglie e marito, i “Ferragnez“, sono stati i protagonisti indiscussi del festival: lei, co-conduttrice per ben due sere (la prima e la finale) ha lanciato messaggi, anche e soprattutto tramite gli abiti, per incoraggiare le donne a uscire dal ruolo imposto alla società, messaggi contro l’odio social e gli stereotipi di genere.

Lui ha cantato nella sera dei duetti con J-Ax chiedendo la legalizzazione delle droghe leggere, ha fatto il suo programma “Muschio selvaggio“ da Sanremo per tutta la settimana e si è esibito con un discusso freestyle dalla nave con tanto di attacco al governo Meloni ‘coronato’ dallo strappo della foto del viceministro Galeazzo Bignami in divisa nazista. Tra i due, alla fine, quello che ha monopolizzato la scena – nel bene e nel male – è stato proprio Fedez. E il bacio con Rosa Chemical durante la finale è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. L’imprenditrice digitale si è molto risentita. Cosa si siano detti di preciso resta un mistero, qualcuno dal labiale ha ipotizzato un "considerati single" detto dalla Ferragni al marito. E l’assenza social di Fedez aveva alimentato il sospetto.

Poi, però, nella giornata di ieri è arrivata una story su Instagram in cui il rapper ha riproposto il tweet pubblicato subito dopo l’esordio della moglie a Sanremo nel quale aveva scritto: "Sono fiero di te. Ti amo". Pace fatta? I fan della coppia continuano ad avere dubbi visti i messaggi criptici che ognuno dei due continua a postare. .

Barbara Berti

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro