Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
11 apr 2022

Brie Larson entra nel cast di 'Fast & Furious 10'

L'attrice premio Oscar (e super eroina Marvel) è la new entry più recente del franchise, dopo Jason Momoa e Daniela Melchior

11 apr 2022
Brie Larson
Brie Larson
Brie Larson
Brie Larson

In vista di 'Fast & Furious 10' l'attore protagonista e produttore Vin Diesel sta chiaramente assemblando il cast più altisonante possibile: l'ultimo ingresso in ordine di tempo è quello di Brie Larson, attrice premio Oscar grazie al film 'Room' e interprete di Captain Marvel nell'universo cinematografico dei supereroi Marvel. Larson si unisce a un gruppo di lavoro che già comprende moltissimi volti della saga, da Ludacris e Helen Mirren, e che ultimamente si è arricchito di altri due grossi nomi: Jason Momoa, che sarà il nuovo antagonista, e Daniela Melchior in un ruolo ancora non chiaro (è diventata famosa comandando i topi in 'The Suicide Squad').

Brie Larson in 'Fast & Furious 10'

Il decimo e ultimo film della saga sarà diviso in due parti: una uscirà nel 2023 e la seconda nel 2024. Justin Lin torna alla regia e Chris Morgan alla sceneggiatura, garantendo in questo modo una solida continuità. Vin Diesel ha utilizzato il proprio account Instagram per annunciare la presenza di Brie Larson, ma non ha rivelato quale sarà il suo personaggio. Di conseguenza, i fan hanno già iniziato a fare ipotesi, senza però riuscire a ottenere un qualche tipo di input o una vaga conferma da parte di Diesel.

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?