Venerdì 19 Aprile 2024

Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi

"Ho sbagliato a dire che non l’ho amata". L'ex re dei paparazzi ammette l'errore ed è pronto a un confronto diretto con l'ex fidanzata

Fabrizio Corona (Lapresse)

Fabrizio Corona (Lapresse)

Roma, 16 ottobre 2018 - Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi. Dopo le parole al veleno – “non ho mai amato Silvia” – l’ex re dei paparazzi fa un passo indietro tramite una lunga intervista al magazine ‘Chi’. “Ho visto Silvia piangere in tv. Ho sentito le sue parole. Sono tutte vere, tutte giuste. Lei mi ha dato tanto e io ho sbagliato a dire che non l’ho amata. Bisogna aver le palle per chiedere scusa, per dire che ho sbagliato” racconta Corona riferendosi alle lacrime che la gemella mora della Donatella ha versato negli ultimi giorni davanti a tutta Italia visto che è tra le inquiline della Casa del Grande Fratello Vip 3, il reality di Canale 5.

Poi Corona rivela: “Quando ho fatto quelle dichiarazioni (l’intervista a ‘Verissimo’ alla vigilia del Gf Vip 3, ndr) mi è successo un fatto grave. Sono stato derubato in casa e ho sporto immediatamente denuncia”. Sulle pagine di ‘Chi’, Corona spiega anche i dettagli del furto: “Mi hanno rubato quella che per me era la ‘pensione’, il futuro per mio figlio Carlos. Ho iniziato a vivere nell’inferno. Vedevo nemici ovunque. Ho iniziato a dubitare di tutti, anche di Silvia, lo ammetto. Ho perso serenità e lucidità, ho avuto solo le forze dell’ordine accanto, e i miei demoni. E quando vivi da indemoniato, dici le peggio cose”.

Ora, però, Corona sembra aver superato questi “demoni” e, oltre alle scuse pubbliche, è pronto a un confronto con la sua ex fidanzata e concorrente del Grande Fratello Vip 3. “Ora sono più sereno” racconta ancora a ‘Chi’. E ammette: “Ho ascoltato e riascoltato le parole di Silvia nella Casa e solo ora posso ammettere che sono pronto a fare un passo indietro. Silvia mi è stata vicina quando stavo male, sono in debito, ma conosco le sue debolezze. So che non sta bene. E credo che solo io posso capire che cosa si nasconde dietro quelle lacrime. C’è un dolore profondo”. Corona dice ancora: “Oggi allungo una mano verso di lei. Silvia non è una ragazza forte come appare, è molto debole. Io so che ha bisogno di me e con estremo affetto, adesso, sono pronto a darglielo, a farla sorridere. Parlo di affetto, non di amore”.

Sulla fine della travagliata storia tra Corona e Silvia Provvedi, negli ultimi giorni, è intervenuta anche la mamma della ragazza, Monica Alberti, rilasciando interviste a ‘Mattino 5’, il salotto tv di Federica Panicucci, e al Gf Vip 3 di Ilary Blasi. La donna ha raccontato che Corona aveva comprato un anello di fidanzamento e che poi, dopo l’ultima e fatale litigata, le ha preparato tutti gli scatoloni con le sue cose e i due non si sono più rivisti. Interpellata sul possibile ‘ritardo’ della figlia, mamma Provvedi ha chiosato: “Penso sia solo stress. Sarei felice di diventare nonna, ma un piccolo corona non ce lo meritiamo”.

Durante la quarta puntata del Gf Vip 3, l’affaire Corona-Provvedi si è chiuso con un duro attacco della Blasi all’ex paparazzo: “Beh, le interviste di Corona lasciano il tempo che trovano, cambia idea ogni 20 minuti. Andiamo avanti. Se vuole viene qui”. A questo punto, quindi, dopo le scuse pubbliche, c’è da aspettarsi, a breve, Fabrizio Corona dentro la Casa del Gf Vip 3.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro