Mercoledì 24 Aprile 2024

Fabrizio Corona rivuole Belen: "Il mio cuore è suo"

Nell'autobiografia un capitolo dedicato all'argentina: "Voglio una famiglia con lei"

Belen e Fabrizio Corona ballano al Maurizio Costanzo Show (LaPresse)

Belen e Fabrizio Corona ballano al Maurizio Costanzo Show (LaPresse)

Roma, 15 gennaio 2019 – "Belen torna da me, ti amo ancora". Fabrizio Corona lancia la dichiarazione d’amore all’argentina Belen Rodriguez tramite le pagine di ‘Non mi avete fatto niente’, l'autobiografia in uscita il prossimo 22 gennaio per Mondadori Electa. Nel libro l'ex re dei paparazzi racconta in modo crudo i mesi seguenti alla scarcerazione facendo un elenco, con tanto di nomi e cognomi, delle sue molteplici conquiste amorose.

C’è anche Silvia Provvedi, la Donatella mora che per tutto il tempo della detenzione non lo ha mai lasciato a cui poi Corona ha dato il benservito, prima tradendola, poi dichiarando in un’intervista televisiva di non averla mai amata. Parole forti a cui il fotografo ha dovuto rimediare chiedendo pubblicamente scusa nella Casa del Grande Fratello Vip 3. Nel libro, poi, Corona, racconta il recente flirt con Asia Argento, breve ma passionale.

Tra le tante donne avute, però, solo una continua a fargli fa battere il cuore. "Il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona, colei che mi sa gestire, colei che mi sa consigliare, colei che ancora non è venuta dalla mia parte solo perché sono Fabrizio Corona, ma anzi mi mette da parte. E lei è Belen Rodriguez" racconta il paparazzo nell’autobiografia i cui passi più clamorosi sono stati anticipati dal magazine ‘Chi’.

La storia d’amore tra Corona e Belen è ormai lontana nel tempo, i due sono stati legati dal 2009 al 2012 ma il re dei paparazzi sembra essersi fermato a quegli anni. "Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme, non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa fottuta magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana, che gli italiani non hanno mai dimenticato, perché nell’immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme", riporta ‘Chi’.

Nel capitolo dedicato a Belen, Corona confessa il suo rimpianto più grande: non aver creato una famiglia. “Se potessi incontrare oggi quel Dio che tante volte mi ha abbandonato e che non mi ha voluto bene, e mi permettesse di esprimere un desiderio... gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino bastardo” riporta il magazine. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro