Belen Rodriguez e Fabrizio Corona (magazine 'Chi')

Milano, 2 maggio 2018 – Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si rivedono e Silvia Provvedi sbotta: “Sono stanca di sopportare”. Sul settimanale 'Chi', in edicola oggi, ampio spazio alle vicende dell'ex re dei paparazzi e alle donne della sua vita (passate e presenti). Il magazine, infatti, pubblica in esclusiva gli scatti del primo incontro, dopo ben cinque anni di lontananza, tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, avvenuto nei giorni scorsi nel giardino dell'Hotel Bulgari di Milano, esaltato da un intenso abbraccio. “A Fabrizio vorrò sempre bene, un bene che non può mutare” dice l'argentina. Poi aggiunge: “Noi non scegliamo di spegnere il bene. E poi, perché dovremmo farlo, se ci rende sereni?". Nelle foto i due ex appaiono molto in sintonia. E la showgirl ammette: "Rivederlo, sentirlo a telefono, prendere due o tre aperitivi rientra nella normalità per due persone con un vissuto importante come il nostro. Perché volersi bene o forse provare quell'amore che cambia forma e resta nell'aria come qualcosa di grande che sai che c'è, non credo richieda giustificazioni o spiegazioni”.

All'incontro erano presenti anche alcuni familiari dell'argentina, tra cui il piccolo Santiago che ha trascorso il tempo giocando con il figlio di Corona, Carlos Maria (avuto da Nina Moric, ndr). La sudamericana racconta di aver visto l'ex fidanzato alla luce del sole, senza nascondere l'avvenimento all'attuale compagno, Andrea Iannone. “Ho raggiunto un'età dove la bugia non è contemplata nella mia crescita come persona, Andrea sapeva tutto”, spiega Belen. Sicuramente meno contenta Silvia Provvedi, la fidanzata di Corona, ignara di questo incontro. “Io non lo sapevo di questi aperitivi, l'ho scoperto grazie ai social, in contemporanea" tuona la Donantella mora considerando "poco buon gusto in queste foto" dove "il mio compagno è avvinghiato con la ex". La ragazza, poi, spiega: "Se devo essere sincera Belen Rodriguez non è, e non sarà mai, un problema. Il mio problema si chiama Fabrizio Corona”.

A 'Chi' la Provvedi conferma, dunque il periodo di crisi dopo che nei giorni scorsi i rumors avevano  addirittura parlato di rottura: “Da quando è uscito dal carcere, nulla è andato come la mia testa aveva immaginato. Se da un lato giustifico la sua voglia di vivere, di avere la casa sempre piena, di riprendere a lavorare e cercare la sua dannata adrenalina, dall'altro non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia, di vita". La ragazza ripercorre l'ultimo anno e mezzo, caratterizzato da tanti sacrifici: " L'ho rispettato. L'ho aspettato. E nel mentre avevo creato una privacy che fosse tutta per noi. Un silenzio fatto di rinunce e di amore. Fabrizio, però, appena è uscito non ha resistito. Ha dato il via alle danze e io non avevo voglia di ballare con il circo della sua vita. Volevo un lento, ma è andato troppo veloce. Ora mi fermo. Ragiono, insieme capiremo che cosa sarà di noi. Di certo io so di essere innamorata di Fabrizio”. I due, insieme dal 2015, appena un paio di mesi fa avevano parlato di matrimonio: lui le aveva chiesto di sposarlo appena uscito dal carcere e lei aveva immediatamente detto sì. Adesso la ragazza fa un passo indietro. “Spero che Fabrizio ritrovi il senno altrimenti resterà il bene tra noi, ma la porta di casa sarà aperta per andare via. Per me. Per lui. Il mio problema è non perdere un amore per cui ho lottato. Ma so che potrà succedere. Io voglio un uomo che mi supporti, sono stanca di sopportare”, conclude la modella e cantante.