3 apr 2022

Evviva la primavera Il volto rifiorisce e la pelle si illumina

nicole fouquè
Magazine

di Nicole Fouquè

E’ innegabile: la primavera è la stagione della rinascita, del riassaporare la leggerezza dei vestiti, del sole che torna a scaldare il viso e della pelle che smette di lottare contro il freddo. Anche per questi motivi il mondo beauty presenta i trend del periodo da utilizzare come alleati. Come l’ultimo nato in casa Foreo: Luna3. Con la nuovissima e rivoluzionaria spazzola viso detergente e tonificante porta la propria skincare al livello successivo e rivela la pelle più liscia, giovane e luminosa che si è sempre desiderata offrendo trattamenti completi e personalizzati, abbinando una pulizia del viso con termoterapia e pulsazioni.

Dai laboratori Yves Rocher arriva la novità filler vegetale pronta a far innamorare le donne. Per offrire una risposta efficace, ma naturale, i ricercatori si sono serviti del processo di fermentazione, un metodo di trasformazione antico, naturale ed efficace in grado di preservare le proprietà degli ingredienti ed stato utilizzato un acido ialuronico 100% di origine naturale. Sguardo fresco e riposato con Pixi e i suoi nuovissimi patch in idrogel calmanti e rivitalizzanti. Agiscono sul contorno occhi con un’azione idratante, lenitiva e ristrutturante. Vitamina A e Jasmine leniscono e nutrono la pelle, mentre Lavanda e Camomilla hanno proprietà calmanti. Andando incontro ai primi raggi di sole è importante proteggersi: a questo ci pensa Isdin con il suo Fusion Water Urban SPF 30, un protettore urbano formulato in fase acquosa, ideale per uso quotidiano con una protezione rinforzata contro i raggi Uva e luce blu.

Se si parla di trucco non può mancare nel proprio beauty la nuova palette Limited Edition in vendita da Sephora di Bridgerton x Pat McGrath Labs. Sei tonalità: rosa satin, viola-tortora mat, blu astrale, rosa platino metallizzato, rosa frutti di bosco brillante e un illuminante color champagne glitterato. Debutta nello skincare anche il brand Lanserhof – da oltre trent’anni nell’ambito degli health resort – che introduce due prodotti fondamentali per la beauty routine: il siero e la crema viso. Un efficace trattamento antietà dalla texture vellutata per attivare le funzioni delle cellule dermiche senza irritare la pelle. Profumo di primavera nell’aria e in casa grazie alla fragranza Yankee Candle Scent of the Year 2022. Pensata per ispirare a celebrare i momenti di ogni giorno con gioia. Energia pura con note di testa che richiamano il lime della foresta tropicale, lo zenzero e la verbena, note di cuore ispirate a bambù, fresia e brezza oceanica.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?