10 apr 2022

Evviva il pink mood Tutto il rosa della vita per una rinascita wow

di Nicole Fouquè

La vie en rose e la primavera ancora di più. E’ il colore del momento, amato dagli stilisti, presentato su tutte le passerelle e indossato dai fashionisti. Il pink mood non poteva lasciare indenne anche il mondo beauty che a questa tonalità ha dedicato alcuni dei prodotti must della stagione. E allora andiamo a scoprire insieme le proposte più originali del momento.

Il rosa è da sempre il colore che caratterizza Veralab che si affida al colore per la sua novità viaggio: il kit good skin masks. Le quattro maschere più iconiche in formato mini size indicate per il viso ed una per il contorno occhi. Perfette da avere sempre con sé per aiutare in ogni situazione. Proprio come la crema mani di L’Occitane arricchita con burro di karitè, idrata, nutre e protegge la pelle in ogni momento della giornata. Avvolge le mani in una delicata fragranza con acqua floreale di Rosa Centifolia di Provenza.

Profumo inebriante anche per la casa con la nuova linea Wellness Collection di Equivalenza a base di oli essenziali. Si compone di prodotti di benessere sensoriali e rilassanti, per vivere un’esperienza SPA a cui non potrai più rinunciare. Il nuovo rituale si divide in due linee: Balance, rilassante e purificante, e Magnetic, sensoriale e seducente che grazie alla sua essenza a base di oli essenziali di Sandalo e Patchouli, regala armonia e senso di calma ed è perfetto per risvegliare i sensi e rivitalizzare il corpo.

Perfetta per distendere il viso la crema rimpolpante di Melvita Source de Roses. Arricchita con acido ialuronico, idrata intensamente e rimpolpa in profondità la pelle per cancellare i primi segni del tempo e restituire luminosità. Non può mancare il rosa nella cura dei capelli. Ci pensa Ghd con la collezione ispirata alla Generazione Z e al loro modo di esprimere la propria individualità in maniera unica.

I prodotti must dell’azienda in Limited Edition nelle nuances più zuccherose perfette per essere trendy. Come la piastra da cui tutto è iniziato; la ghd original IV styler, un vero cult classic dotata di tecnologia single-zone, con sensori di nuova generazione e piastre in ceramica dal rivestimento glossy e naturalmente rosa.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?