Per anni sono stati una delle coppie del jet set italiano vivendo una storia d’amore che ha appassionato i fan. E ora sono a un passo dal ritornare insieme. Ma solo per le telecamere del Grande Fratello Vip. Eva Grimaldi (58 anni) e Gabriel Garko (48 anni) sono tra i papabili concorrenti della V edizione del reality che prenderà il via il 14 settembre su Canale 5, con la conduzione di Alfonso Signorini. Tanti i nomi che circolano per riempire la casa di “vipponi” (come direbbe il...

Per anni sono stati una delle coppie del jet set italiano vivendo una storia d’amore che ha appassionato i fan. E ora sono a un passo dal ritornare insieme. Ma solo per le telecamere del Grande Fratello Vip. Eva Grimaldi (58 anni) e Gabriel Garko (48 anni) sono tra i papabili concorrenti della V edizione del reality che prenderà il via il 14 settembre su Canale 5, con la conduzione di Alfonso Signorini. Tanti i nomi che circolano per riempire la casa di “vipponi” (come direbbe il direttore di Chi) e nelle ultime ore è arrival’indiscrezione relativa a Milva Perinoni (vero nome della Grimaldi). L’ex benzinaia, diventata un’icona sexy grazie al popolare programma Drive In negli anni Ottanta, avrebbe sostenuto il provino con Signorini e il suo staff.

Insomma, l’attrice sarebbe pronta per il grande loft di Cinecittà dove già nella IV edizione il suo nome è stato invocato più volte. A chiamarla in causa l’inquilina Licia Nunez che in passato ha avuto una relazione con l’attuale moglie della Grimaldi, l’attivista Imma Battaglia. Nell’incrocio pericoloso di ex, stavolta, la primadonna del Bagaglino potrebbe dover convivere con il suo primo amore: Garko.

La partecipazione dell’attore è stata annunciata dalla contessa Patrizia De Blanck che in un’intervista ha confermato la sua presenza (ma Garko ha smentito tramite social) e quella di altri vip, come Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento.

Trascorsi oltre vent’anni, quindi, si potrebbe riproporre la coppia Grimaldi-Garko. I due attori hanno avuto una relazione, forte e intensa, nata sul set della fiction Il bello delle donne, dove entrambi erano protagonisti.

Dopo quattro anni d’amore (dal 1997 al 2001), la coppia fuori dal comune per la bellezza – lei ammaliante con un fisico e uno sguardo che catturano, lui modello iconico dagli occhi di ghiaccio e dal fascino del tenebroso – scoppia per mano di lui.

Oggi, però, i due sono in buoni rapporti tanto che Garko, lo scorso anno, ha fatto da testimone alle nozze – con rito civile – della sua ex fidanzata. La Grimaldi e la Battaglia si sono sposate dopo otto anni di fidanzamento, una relazione tenuta a lungo segreta e resa pubblica dall’attrice solo nel 2017 durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

Sulla vita sentimentale di Garko, invece, non si hanno certezze: l’amicizia speciale con l’attore Gabriele Rossi pare sia arrivata al capolinea, tanto che nei giorni scorsi Rossi è stato paparazzato a cena con Rocco Casalino.