Eurogames
Eurogames


Roma, 11 settembre 2019 – Debutta giovedì 19 settembre, su Canale 5, ‘Eurogames’, il reboot di ‘Giochi senza frontiere’ condotto da Ilary Blasi e Alvin.

Come svela il promo in rotazione in queste ore sulle reti del Biscione, a Cinecittà World tutto è pronto per la nuova produzione Mediaset: nei panni dei due storici arbitri inventori di ‘Un, deux, trois’ (che rispondono ai nomi di Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi) ci sono i due conduttori – con tanto di fischietto - affiancati da quattro concorrenti travestiti da banana, tucano, pinguino e ananas.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

E questo è solo l’inizio... 😂 Da giovedì 19 settembre ne vedremo delle belle su #Canale5 con #Eurogames 🥳

Un post condiviso da Mediaset Play (@mediasetplay) in data:

Dopo una lunga assenza (l'ultima edizione di 'giochi senza frontiere' è andata in onda su Raiuno nel 1999), sul piccolo schermo torna così la competizione a squadre più amata dal pubblico: i giochi tra nazioni europee che hanno entusiasmato milioni di spettatori. La versione moderna del popolare programma si articolerà in sei puntate e vedrà la partecipazione di sei nazioni: Grecia, Spagna, Polonia, Germania, Russia e, naturalmente, Italia.

Ogni Paese contare su di una squadra composta da dieci atleti che si sfideranno in prove forza e abilità. Tra i giochi previsti ci sono il ‘Fil rouge’, un percorso a ostacolo, il ‘Muro’ cioè una parete obliqua da scalare, la ‘Ball’ ovvero la palla trasparente su cui camminare e altre sei prove che cambieranno nel corso delle puntate. Le performance saranno valutate dall’ex ginnasta Yuri Chechi ma non mancheranno ospiti e sorprese durante le varie serate condotte dalla coppia Ilary Blasy – Alvin che torna a lavorare insieme dopo le esperienze di ‘Top of the Pops’ nel 2003 e di ‘CD:Live’ nel 2004.