9 mar 2022

Elliot’s Song (di Euphoria) sulle piattaforme di streaming musicale

La canzone che Elliot dedica a Rue nel corso dell’ultimo episodio della seconda stagione della serie TV americana è stata rilasciata sulle piattaforme di streaming musicale di tutto il mondo

Una scena di Euphoria con i due protagonisti
Una scena di Euphoria con i due protagonisti

Si chiama Elliot’s Song ed è il brano che il giovane Elliot, con chitarra alla mano, dedica alla sua amica Rue, nel corso dell’episodio finale della serie TV Euphoria, andato in onda anche in italiano lo scorso 7 marzo. La canzone, immediatamente diventata virale sui social network e postata dai fan di tutto il mondo, è ora disponibile ufficialmente all’ascolto sulle principali piattaforme di streaming musicale. A darne l’annuncio è stato proprio l’autore e cantante del brano - l’attore americano che interpreta Elliot in Euphoria, Dominic Fike - sul suo profilo Instagram.

Elliot’s Song è cantata con Zendaya
La frase “abbiamo reso la canzone più corta, con Zendaya, questo venerdì” che si legge nel post su Instagram di Domic Fike e ha dato l’annuncio del rilascio del brano in streaming, ha svelato anche un altro particolare, subito molto apprezzato dai fan di Euphoria.
La versione di Elliot’s Song disponibile all’ascolto su Spotify e Apple Music, infatti, è stata realizzata dallo stesso Fike (cantante e autore musicale oltre che attore della serie TV americana) con la partecipazione straordinaria di Zendaya, l’attrice che in Euphoria interpreta la controversa Ru ed è diventata ormai un’icona per la generazione Z, apprezzatissima anche sulle passerelle della moda di Parigi.
Il duetto strappalacrime, andato in scena nel corso dell’ultimo episodio della serie, si è riunito anche in sala di incisione e il brano ha già ricevuto milioni di streaming in tutto il mondo.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?