Giovedì 18 Luglio 2024

Esperienza. Castel Guelfo

Esperienza. Castel Guelfo

Esperienza. Castel Guelfo

Castel Guelfo The Style Outlets protagonista in questi giorni e anche per tutta la giornata di oggi alla alla 60ª edizione di TTG Travel Experience, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale. Il centro sta prendendo parte agli incontri con buyer da tutto il mondo, molto interessati allo shopping tourism e parteciperà al Meet&Match, uno speed date tra i sellers dell’area Italia e i buyer in fiera.

Aperto da lunedì alla domenica, il centro di Castel Guelfo si trova in una posizione strategica: a pochissima distanza dal casello autostradale di Castel San Pietro Terme (A14 Bologna-Ancona), a soli 20 minuti da Bologna e dal suo aeroporto, 40 minuti da Ravenna e a meno di un’ora da Ferrara e dalla riviera romagnola. Nei dintorni si possono scoprire itinerari ricchi di natura, arte, benessere e una enogastronomia locale senza paragoni.

Il centro ospita 110 negozi con marchi nazionali e internazionali, punti ristoro con cucina tipica italiana e molte altre proposte, sconti dal 30% al 70% e numerosi servizi per i turisti, come lo shuttle bus gratuito attivo da Bologna nei weekend e festivi e dalla stazione di Castel San Pietro Terme tutti i giorni, il Tax Free Shopping per gli ospiti che arrivano da paesi extra UE, wi-fi gratuito.