Los Angeles, 5 gennaio 2021 -  L'attrice Emma Stone è in dolce attesa. Le foto del pancione pubblicate dal Daily Mail lasciano poco spazio all'immaginazione. La Stone è stata paparazzata dal tabloid a passeggio per Los Angeles in compagnia di un'amica e, oltre al passo spedito, in diverse foto si nota come si tenga dolcemente la pancia. Maglia nera, leggings, cappellino, mascherina e scarpe da ginnastica, la sua tenuta sportiva e aderente mostra con evidenza una gravidanza ormai in stato avanzato: sarà mamma a breve. Il tabloid cita anche fonti che confermerebbero l'indiscrezione. 

Emma Stone, 32 anni, è incinta del suo primo figlio con Dave McCary. L'attrice americana premio Oscar per "La la Land", secondo voci mai confermate, si sarebbe anche sposata in gran segreto subito dopo il lockdown qualche mese fa con il 35enne comico e regista del Saturday Night Live.  

La coppia, unita dal 2017, ha fatto della riservatezza un suo punto cardine. La Stone non fa trapelare i dettagli della sua vita privata e anche sulla gravidanza non c'è stato nessun annuncio ufficiale. Del resto nemmeno il matrimonio è mai stato confermato dalla coppia, su Instagram i due avevano solo pubblicato una foto insieme con l'anello di fidanzamento della Stone in primo piano.

A riprova della gravidanza, però, ci sarebbe anche la notizia di un mese fa che l'attrice ha rinunciato al prossimo lavoro di Damien Chazelle, già regista di "La La Land", "Babylon", un'epopea sulla Old Hollywood di cui però causa pandemia sono slittate le riprese. Resta in programmazione per Natale 2021, ma con l'incertezza Covid è tutto in forse. E con un figlio in arrivo, a quanto pare, ancora di più.