Emily Chesterton morta a 30 anni, la famiglia: malore improvviso

La stella del teatro britannico e l'annuncio via social dei familiari. Che cosa sappiamo

Londra, 14 novembre 2022 - Emily Chesterton, 30 anni, stella del teatro britannico, è morta all'improvviso stroncata da un malore. A dare l'annuncio è stata la famiglia con un post sui profili social dell'artista.

Emily Chesterton: l'annuncio della morte via social

Il messaggio è stato postato nei giorni scorsi anche se la morte di Emily Chesterton risale ai primi di novembre. I familiari non danno spiegazioni sulle cause del decesso. Scrivono: "Con il cuore pesante annunciamo la morte della cara Emily, morta per cause naturali inaspettate circondata dalla sua famiglia".

Leggi anche: Morto Angelo Badalamenti: firmò la colonna sonora di Twin Peaks

 Tina Turner, nuova tragedia: trovato morto il figlio Ronnie. Ecco cosa sappiamo

"Figlia e sorella dolcissima"

I post ricordano con commozione la giovane attrice come "la figlia e sorella più dolce, la migliore zia e la partner più amorevole. Era una persona bellissima e ci mancherà moltissimo".

L'attrice Emily Chesterton morta a 30 anni
L'attrice Emily Chesterton morta a 30 anni

Il giallo e le ricostruzioni fantasiose

In rete si sono subito scatenate le ricostruzioni, anche le più fantasiose. E c'è chi ha subito precisato che non c'entrano nulla i vaccini. Ma a colpire è soprattutto l'ondata di affetto riservato all'attrice scomparsa. Commosse le parole del suo agente: "Un talento fantastico, non c'è da stupirsi che la sua perdita sia sentita da così tante persone".

La formazione e la carriera

Nata nel 1992, Emily Chesterton viveva a Londra con il compagno Keoni. Si era laureata al Liverpool Institute for Performing Arts. Tanti i ruoli di peso che ha interpretato. Tra questi Anita nel Coro del Crouch End Festival, allestimento della Bbc Concert Orchestra di Romeo e Giulietta West Side Story.