Walter Nudo con i figli Martin (a sinistra) e Elvis - Foto Endemolshine
Walter Nudo con i figli Martin (a sinistra) e Elvis - Foto Endemolshine

Roma, 11 dicembre 2018 – Walter Nudo incoronato re dei reality al Grande Fratello Vip 3 ma la vera sorpresa sono i figli, Elvis e Martin. Belli, giovani, dai fisici perfetti e con una straordinaria somiglianza al padre, i due ragazzi sono già idoli del web.

L'attore italo-canadese, vincitore del GF, durante il suo soggiorno nella Casa più spiata d'Italia ha parlato più volte di Elvis (che si chiama così in onore di Elvis Presley) e Martin, i figli avuti dalla ballerina Tatiana Tassara, che per il gran finale hanno fatto una sorpresa al padre varcando la porta rossa. Elvis, 22 anni, e Martin, 19 anni, sono due ballerini di danza classica famosi in tutto il mondo. A causa dei vari impegni professionali, padre e figli non si vedono spesso. "L'ultima volta ci siamo incontrati l'estate scorsa" racconta Walter, evidentemente commosso, al momento della sorpresa, abbracciando forte i due ragazzi. "I love you, I love you" ripete Nudo padre commuovendo tutta l'Italia televisiva. "Chiedo scusa a Elvis e Martin per averli fatto soffrire ancora: 15 anni fa erano piccolissimi e la mia esperienza sull'Isola li traumatizzò. Adesso li ho di nuovo messi sotto i riflettori mediatici per questo reality" racconta il vincitore.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nudos❤️ #nudofamily ❤️

Un post condiviso da Martin Nudo (@martin_nudo) in data:

Elvis Frank Nudo (questo il nome completo del figlio maggiore) ha seguito le orme della madre dedicandosi fin da piccolo alla danza. Dopo aver fatto parte del corpo di ballo del Teatro La Scala di Milano, attualmente vive e lavora in Russia al teatro Michajlovskij di San Pietroburgo come semisolista. Non è molto social ma dalle poche foto che posta su Instagram si scopre che è fidanzato con la ballerina Vanessa Vestita (sic!) ed è molto legato al fratello Martin Carlos. Anche il 'piccolo' Nudo è un ballerino professionista. Da poco si è trasferito a Monaco di Baviera e attualmente fa parte della compagnia del teatro Bavarian State Opera. Come il maggiore, è impegnato sentimentalmente con una collega ballerina, Sinthia Liz. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La fine di una grande avventura!! Sei grande pa!!! ❤️❤️@walter_nudo

Un post condiviso da Elvis Nudo (@evvinudo) in data:

Durante l'avventura del Grande Fratello Vip 3, Nudo ha raccontato il suo amore di padre ma anche quello verso l'ex moglie Celine, la stilista francese che ha sposato nel 2009 per una storia tanto romantica quando travagliata. Il lato umano, la generosità, la semplicità e il lato zen sono state le carte con cui l'italo-americano è arrivato al successo, battendo nel duello finale l'amico Andrea Mainardi, con il 56% della preferenze del pubblico. Con questo successo, Nudo è il primo personaggio ad aver vinto due reality (i più seguiti) della tv italiana: il Gf Vip 2018 e l'Isola dei Famosi 2003.

GF_35567917_103841

L’attore è nato a Montreal il 2 giugno 1970. E' campione italiano di Kumite nella categoria 75 kg e ha studiato recitazione al The Actor Space di Los Angeles. In quel periodo, per guadagnarsi da vivere, ha fatto il lavapiatti, il pizzaiolo, il buttafuori e lo spogliarellista. La popolarità sopraggiunge quando, tornato in Italia, diventa ospite fisso del ‘Maurizio Costanzo Show’ dove racconta ironicamente le sue esperienze. Dopo arrivano la conduzione di 'Colpo di fulmine' su Italia 1, alcune parti in film, soap-opera, fiction (da 'Un posto al sole' a 'Carabinieri' passando per 'Incantesimo'). La consacrazione con la vittoria della prima storica edizione dell'Isola dei famosi. In finale trionfa con un plebiscito: 87% delle preferenze.

Ilary Blasi 7+