Il bacio tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
Il bacio tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Roma, 15 settembre 2020 - Galeotta fu la danza, o meglio la trasmissione 'Ballando con le stelle'? Chissà, ma sembra proprio che tra Elisa Isoardi, concorrente, e il suo maestro di ballo Raimondo Todaro ci sia del tenero, anche se lui per il momento nega.
A inchiodarli un paio di foto in esclusiva che il settimanale Chi pubblica sul prossimo numero in edicola da mercoledì 16 settembre: tra un ballo e l'altro ci scappa il bacio. In uno scatto lei sembra volersi riprendere dalla fatica: guarda in camera in total black - canottiera, leggins trasparenti e sandali col tacco - mentre lui le sorride teneramente in t-shirt bianca con un asciugamano al collo.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: c'è del tenero?

Nella seconda foto lui è seduto sui gradini e lei, già rivestita dopo l'allenamento, si piega in avanti per baciarlo sulla bocca.

E' scoppiata la passione tra i due? Non è un mistero che la Isoardi, ex di Matteo Salvini, è single, come pure il ballerino, che si è separato dalla collega Francesca Tocca. Se non proprio amore, di certo tra i due è nata una forte intesa... non solo nella danza.
A questo punto i fari saranno accesi sulla coppia, in gara a 'Ballando con le stelle' che parte il 19 settembre.