Elisa De Panicis (Foto da Instagram)
Elisa De Panicis (Foto da Instagram)

Roma, 8 gennaio 2020 – Al Grande Fratello Vip 4 anche la prorompente Elisa De Panicis. Nell’anno del ventennale del format ‘Big Brother’, sono 19 i concorrenti vip che per circa tre mesi (a partire dall’8 gennaio) animeranno la Casa più spiata d’Italia.

Tra questi c’è la modella e influencer Elisa De Panicis, nata a Solaro, in provincia di Milano, il 1° dicembre 1992. Un milione di follower (su Instagram) per la bionda con occhi chiari e fisico perfetto, che regala scatti provocanti da ogni parte del mondo. Nel 2011 ha partecipato a ‘Uomini e donne’ come corteggiatrice (di Alessio Lo Passo) ed è spesso ospite dei salotti tv di Barbara D’Urso. Ma gran parte della sua carriera si è svolta in Spagna. Nel 2015 è stata una concorrente di ‘Supervivientes’, l’edizione iberica dell’Isola dei Famosi dove ha conosciuto Ivan Gonzalez che adesso è uno dei coinquilini della Casa. La ragazza, poi, è stata tronista di ‘Mujeres y Hombre’ (l’omologo spagnolo del programma di Maria De Filippi). “Dopo tanti anni all’estero ho piacere di tornare in Italia e sentir parlare la mia lingua”, ha dichiarato la 27enne prima di varcare la famosa porta rossa.

Nel 2016 il suo nome è finito alla ribalta delle cronache rosa per un presunto flirt con Cristiano Ronaldo. Il calciatore, all’epoca in forza al Real Madrid, l’avrebbe notata durante la partecipazione a ‘Supervivientes’ e, tramite amici comuni, i due si sarebbero conosciuti e frequentati per qualche mese. La milanese, infatti, è stata paparazzata, nel giugno 2016, sullo yacht del bomber portoghese.

La milanese con sue curve mozzafiato, in questi anni, ha dimostrato anche di avere talento imprenditoriale e abilità nell’apprendimento delle lingue. La modella parla ben cinque lingue e da poco ha lanciato un un proprio brand di costumi da bagno, tutti rigorosamente super sexy.