Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Roma, 2 dicembre 2019 - La storia della sexy ereditiera Elettra Lamborghini diventa un docu-reality. Dal 3 dicembre, alle 22, su Mtv (Sky canale 130 e in streaming su Now Tv), per tre puntate, va in onda - in prima visione assoluta - 'Elettra Lamborghini - Twerking Queen', un racconto dedicato all'esuberante bolognese con tatuaggi a macchia di leopardo e curve pericolose. La Lamborghini si mostrerà senza filtri svelando tutti gli aspetti della sua quotidianità: dalla carriera, alla famiglia, al fidanzato, fino alla preparazione del suo album 'Twerking Queen'. La narrazione televisiva, però, si soffermerà con maggiore attenzione sugli aspetti privati e familiari della 25enne rispetto all’immagine glamour a cui Elettra ha abituato i suoi fan (solo su Instagram è seguita da quattro milioni di persone).

Il docu-reality dedicato alla Lamborghini arriva a tre anni dal suo esordio sulla scena televisiva. La bolognese diventa ufficialmente una ‘celebrity’ nel 2016 grazie alla sua partecipazione a 'Mtv Super Shore'. Da lì non si è più fermata. In tv è stata protagonista indiscussa di 'Riccanza' e conduttrice della prima edizione di 'Ex on The Beach Italia' su Mtv, mentre la scorsa primavera ha debuttato su Raidue nei panni di coach di 'The Voice Of Italy'. Parallelamente si è data da fare nel mondo discografico, suo primo amore. “Sono una ragazza che vuole fare moltissime cose – racconta all’interno dello speciale in onda su Mtv dal 3 dicembre – ho tantissime idee e la cosa che mi fa stare veramente bene è cantare. Il canto per me è al centro di tutto”. Una parte fondamentale del successo musicale della Lamborghini è dovuto alla collaborazione con il produttore Shablo che la introduce nel mondo della trap. Con lui pubblica il suo primo disco – 'Twerking Queen' – e il singolo 'Fanfare', realizzato in collaborazione con Gué Pequeno, diventa il brano di punta dell'album.

La guida tv

Il docu-reality porterà i telespettatori anche nei dintorni di Bologna, nella villa di famiglia di Elettra: il suo 'buen retiro'. Tra video e foto d’infanzia, l'ereditiera mostrerà più da vicino il suo rapporto con la sua famiglia: “Ho preso il carattere buono della mamma e la 'cazzima' di mio padre: i geni migliori dei miei genitori”.

In attesa della prima puntata del docu-reality, Mtv trasforma il 3 dicembre nell''Elettra Day': dalle 11.30 del mattino va in onda una selezione degli episodi degli show a cui ha partecipato l’ereditiera, intervallati dai video musicali della stessa Lamborghini.