Giovedì 25 Aprile 2024

Elettra Lamborghini si sposa, l'annuncio social. Chi è Afrojack

L'ereditiera bolognese su Instagram posta la foto dell'anello regalatole dal famoso dj olandese

Elettra Lamborghini con il suo promesso sposo (Instagram)

Elettra Lamborghini con il suo promesso sposo (Instagram)

Roma, 27 dicembre 2019 – Sotto l’albero di Natale di Elettra Lamborghini la proposta di matrimonio: l’ereditiera bolognese sposa il fidanzato Afrojack. È la stessa nipote di Ferruccio Lamborghini (fondatore dell’omonima casa automobilistica) a svelare di aver ricevuto la proposta, postando su Instagram (dove è seguita da 4,8 milioni di fan) due romantici scatti. Nella prima foto mostra l’anello ed è insieme al futuro marito Afrojack, mentre nella seconda fa vedere in primo piano il brillante nella sua mano che si incastra con quella del fidanzato.

L'anello di fidanzamento (Instagram)
L'anello di fidanzamento (Instagram)

E le parole della regina del twerking, tutta tatuaggi e curve pericolose, sono dolcissime: “Il mio migliore amico mi ha chiesto di sposarlo due giorni fa. Lui è la persona più dolce e amorevole che abbia mai incontrato nella mia vita, e l’unico uomo che io possa davvero chiamare uomo. Ogni giorno penso a quanto sia fortunata ad aver incontrato qualcuno che ha un cuore così grande, e lui crede ancora nella famiglia come me. Le persone dicono: ‘Quando è la persona giusta lo senti’. Io lo sento sin dall’inizio, e sarà per tutta la vita”. L’annuncio social ha fatto subito il giro del web e il post in meno di un’ora ha fatto il pieno di ‘cuoricini’ (oltre 460mila) e di congratulazioni (più di 6.600 commenti).

Fino a questo momento, la 25enne aveva tenuto lontano dai riflettori il suo fidanzato, tanto che anche sui social sono pochissime le foto di coppia. La storia d’amore tra l’ex protagonista di ‘Riccanza’ e nata circa 14 mesi fa e i due si sono mostrati insieme per la prima volta sul red carpet degli Mtv Ema 2018, annunciando ufficialmente la loro relazione. Afrojack, il cui vero nome è Nick Van de Wall, è nato nei Paesi Bassi il 9 settembre 1987, ha origini surinamesi e nella vita è disc jockey, produttore discografico e remixer. Nel passato del produttore olandese c’è una storia con la modella olandese Amanda Balk, dalla quale ha avuto una figlia, Vegas.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro