Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Roma, 11 marzo 2021 - Elettra Lamborghini è positiva al Covid-19. Da qualche ora sul web circolano notizie sullo stato di salute dell'ereditiera bolognese che tramite i social aveva fatto sapere di essere costretta alla quarantena nella sua nuova casa. Adesso la regina del twerking, tramite un video postato su Instagram, ha condiviso con i suoi 6,5 milioni di fan, il risultato del tampone. "Ciao, sono Elettra Lamborghini, non twerko da 4 giorni 7 ore e 9 minuti... e ho preso il Covid" scrive la nipote di Ferruccio Lamborghini a corredo di un video in cui annuncia di essere risultata positiva al coronavirus.

La cantante 26enne sta bene e nelle storie si mostra più energica e scoppiettante che mai. "Sto veramente bene. Al massimo ho un po' di tosse e mi cola il naso", dice la cantante. Poi con ironia: "Da Twerking Queen a Covid Queen". Invece, torna seria per ricordare a tutti di "usare sempre la mascherina".

Solo pochi giorni fa, la cantante era stata ospite alla trasmissione Mediaset 'Verissimo' insieme a Iva Zanicchi: le due donne avevano annunciato di essere le nuove opinioniste dell'Isola dei famosi, il reality condotto da Ilary Blasi al via lunedì 15 marzo su Canale 5. In quell'occasione la Lamborghini aveva ammesso: "Sono carica come una balestra. È un programma che mi diverte, voglio che la gente possa trascorrere delle ore di spensieratezza. Sono contenta di intraprendere questa avventura insieme a Iva". Ora, però, l'Isola partirà senza la Lamborghini. Secondo voci di corridoio, la Lamborghini - almeno per le prime due puntate - sarà sostituita da Tommaso Zorzi, fresco vincitore del Grande Fratello Vip 5.