"Non sento più i sapori, non mi viene neanche voglia di mangiare.... Sto diventando magrolina, e questa cosa non mi piace per niente". È un po’avvilita e non lo nasconde ai suoi fan Elettra Lamborghini (nella foto), che posta a ripetizione su Instagram video nei quali racconta la ’convivenza’ con il Covid-19, dopo aver annunciato di essere risultata positiva. "Sono sempre stata attenta e ligia, ho fatto le cose per bene, sono andata in posti in cui era sicurissimo non nascondendomi dietro al fatto di essere lì per lavoro, come fanno molti, ma perché ho la residenza" dice rispondendo ad alcune provocazioni arrivate sul suo profilo.

"È veramente stranissimo che abbia preso il virus così stupidamente, ed è ovvio che mi scocci saltare le prime puntate dell’Isola dei famosi (al via il 15 marzo su Canale 5) - riprende Elettra, invitando scherzosamente tutti - a portare la mascherina anche quando dormite e a lavare le mani ogni due per tre". Per ingannare il tempo, la showgirl si è comunque lanciata in qualche balletto in mutandine e reggiseno.

A lanciarsi nell’arena come opinionista dell’Isola sarà invece il vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi: "Con il suo coinvolgimento nel team - annuncia la rete in una nota diffusa ieri - Tommaso Zorzi fa il primo passo di un percorso che lo porterà a entrare nella rosa delle risorse artistiche Mediaset".

Re. Spe.