Mercoledì 24 Aprile 2024

Dwayne Johnson torna nel negozio dove rubava gli Snickers da giovane, e li compra tutti

The Rock da giovane alle Hawaii non poteva permettersi gli snack, e li 'prendeva in prestito'. Oggi è tornato per scusarsi e a far tacere il senso di colpa: poi ha offerto la spesa ai presenti. Guarda il video

Dwayne Johnson fuori dal negozio dove rubava gli sneackers

Dwayne Johnson fuori dal negozio dove rubava gli sneackers

New York, 29 novembre 2022 - Dwayne Johnson, conosciuto anche come The Rock, oggi è un attore famoso e ben pagato, anche grazie al suo fisico. La sua carriera era iniziata col rugby, poi era continuata nel Football americano, sbocciata col successo nel wrestling (Figlio e nipote di Rocky Johnson e di Peter Maivia, entrambi wrestler: Dwayne è definito un wrestler di terza generazione, e non solo diversi suoi zii, cugini e nipoti sono stati wrestler), e approdata negli ultimi anni nel dorato mondo di Hollywood. 

Ma Dwayne non ha avuto la strada spianata nella sua infanzia, e nella sua adolescenza. The Rock si è ritrovato con un rapporto difficile con il padre, e sempre costretto a cambiare casa, amici e scuola. Inoltre in casa di soldi se ne vedevano pochi e lui si arrangiava. Nel periodo, forse il più complicato, passato assieme alla madre alle Hawaii, era un adolescente inquieto e si macchiò di qualche furto. Furti proseguiti a Nashville, in un altro trasferimento, poi però diversi arresti lo fecero riflettere, e forse lì iniziò la maturazione, la voglia di mettersi in riga e uscire dal ghetto. 

E proprio sulle sue malefatte delle Hawaii lo hanno spinto a tornare sul luogo dei furti, e in qualche maniera a cercare di rimediare. Subito gli è venuto in mente quando a 14 anni il bersaglio preferito dei suoi furti era negozio di alimentari, dove regolarmente si recava e rubava gli Snickers. Così su Instagram ha postato la sua redenzione: si è presentato al negozio e ha acquistato tutti gli snack in vendita, poi li ha regalati ad altri clienti pagando anche i loro conti. Al commesso, stupito, ha quindi confessato di aver rubato più volte e di essere tornato per "rimediare al torto", afferma nel video.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro