Domina 42 potente e affidabile Un’eccellenza tutta italiana

Migration

Cantieri Navali del Tevere (CNT) è un cantiere navale storico del mare romano e un punto di riferimento per il polo nautico della regione Lazio dal 1964. Da allora il suo core business è il restauro e il refitting di storiche imbarcazioni in legno. Tuttavia, Cantieri Navali del Tevere si è sempre concentrato sull’innovazione e pertanto è ora specializzato anche nel refit di imbarcazioni in vetroresina, alluminio e acciaio.

Ad esempio, nel 1990 CNT fu scelto per rimontare una barca storica del 1919, vale a dire la Cintra progettata da William Fife. Nel 2007, i Cantieri Navali del Tevere ricevettero l’incarico di ristrutturare la Paolucci, un Picchiotti di 30 mt del 1970 che fu fino al 1985 la barca ufficiale del Presidente della Repubblica. Non solo, dal 2005 sono entrate in produzione anche barche nuove.

L’ultima nata è la Domina 42 Walkaround, le cui consegne sono iniziate nell’estate appena trascorsa. Si tratta di un tredici metri a motore, progettato e realizzato con interni che danno massima abitabilità e comfort in un contesto di design e cura dei dettagli.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro