Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
29 giu 2022
29 giu 2022

L’app discovery+ arriva anche su Sky Q

Dal 30 giugno 2022 l’app con i contenuti on demand di Warner Bros. Discovery sarà disponibile sulla piattaforma streaming dell’emittente satellitare

29 giu 2022
Il menù di una smart TV
Il menù di una smart TV
Il menù di una smart TV
Il menù di una smart TV

Sky e Warner Bros. Discovery hanno raggiunto un accordo che consentirà agli utenti del gruppo controllato dagli americani di Comcast di guardare su Sky Q i contenuti di discovery+ . L’app sarà disponibile sulla piattaforma di streaming e per i primi 12 mesi sarà visibile in maniera gratuita con l’offerta “Intrattenimento con pubblicità” che prevede la visione dei contenuti con brevi spot promozionali.

Cosa si potrà vedere su discovery+
Con l’app di discovery+ disponibile anche su Sky Q si potranno vedere, oltre ai canali free e pay Discovery Channel , Eurosport 1, Eurosport 2 tutti i contenuti on demand del gruppo Warner Bros. Discovery già presenti sulla piattaforma Sky . Eventi legati al mondo dello sport, programmi televisivi real life, oltre a titoli true crime e quelli dedicati alla natura e al lifestyle.
La nuova app di discovery+ sarà presente dal 30 giugno sulla Home di Sky Q e sarà anche possibile aprirla tramite l’assistente vocale.

Cosa fare per aderire all’offerta discovery+
La nuova offerta con l’app di discovery+ su Sky Q è disponibile anche per gli abbonati all’emittente satellitare che hanno già attivo un abbonamento alla piattaforma di streaming .
Per attivarla sarà necessario aprire l’app discovery+ nel menù di Sky Q e poi selezionare la stringa “ Attiva l’offerta di Sky ” e seguire le istruzioni che compaiono sullo schermo. Per accedere ai contenuti sarà anche necessario inserire l’username e la password del proprio account discovery+ creato per l’occasione o già esistente.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?