I successi più autentici? Iniziano dal cuore, credendoci e investendo tutte le energie che si hanno in corpo. Ma per far sì che sia tutto davvero perfetto, serve l’elemento più importante: la condivisione di un sogno con la propria famiglia. E’ il caso di tante realtà presenti a Centergross ed è il caso anche di Ovyè, brand di calzature che di passi ne ha fatti e ne continua a fare. Da un’idea nata circa 100 anni fa ad una realtà consolidata che giorno dopo giorno ha saputo costruirsi la sua identità affermando i propri valori e la propria identità. Uno stile dinamico, contemporaneo con collezioni piene di grinta ed energia per una nuova visione di pronto moda della calzatura. Uno stile di lavoro perfezionato negli anni che permette di poter produrre in tempi strettissimi offrendo così una continua scelta ed avere ogni settimana nuove collezioni nel proprio negozio, pronte a stupire e far innamorare.

Le collezioni scarpe Ovyé infatti nascono grazie a un sistema produttivo che riesce a collegare al meglio ogni singola fase del lavoro: dal primo disegno fino alle rifiniture e dove la velocità diventa sinonimo di precisione, efficienza, ispirazione creativa. Dall’headquarter di Bologna ogni anno vengono vendute oltre 350mila paia di scarpe e questo è reso possibile da una filiera precisa e preparata pronta a garantire il servizio. Intuito della famiglia Lucchi che di generazione in generazione si è tramandata quell’amore e quella passione che ancora oggi li contraddistingue e li fa apprezzare nel panorama. Collezioni in grado di soddisfare i desideri delle fashion victim ma anche di una donna dall’attitudine più classica. Mondi diversi in grado di abbracciare e appagare chi non può rinunciare alle sneakers quanto al must have di stagione.

Oggi alla guida del brand ci sono i figli di Cristina Lucchi e Rino Caruso: Luca e Annalisa, quarta generazione con una visione dinamica e attenta alle tendenze di una famiglia che ha saputo costruire una storia fatta di dedizione e artigianalità. Nel processo di crescita del brand non può mancare la parte digital ed ancora una volta la famiglia ne è motore con Anna Di Somma, moglie di Luca, che si occupa di tutta la sezione dedicata all’e-commerce e punto di riferimento per lo sviluppo online. Le scarpe Ovyè sono pensate per una donna forte, sensibile, femminile, che ama mescolare stili diversi e sentirsi sempre al passo con le ultime tendenze. Ovyè dimostra come ogni sua scelta vada di pari passo con ciò che è il linguaggio contemporaneo: lo dimostrano le scelte di campagne glamour e ricche di stile e lo dimostra la costante crescita anche sui social per una parola d’ordine che non lascia dubbi: qualità.

Nicole Fouquè