Diletta Leotta abbracciata a un pugile. I due paparazzati da Spy
Diletta Leotta abbracciata a un pugile. I due paparazzati da Spy

Roma, 11 luglio 2019 - Un pugile per Diletta Leotta. La giornalista e conduttrice tv, pochi giorni fa, annunciava la fine del suo lungo fidanzamento con Matteo Mammì, direttore senior programmazione e produzione Sky Sport fino a febbraio 2019, nonché nipote dell’ex ministro Oscar Mammì. “È stata una scelta di entrambi” confermava la conduttrice in un’intervista a 'Gente', senza escludere un possibile ritorno di fiamma e dichiarando che per lei sarebbe stata un'estate da single. Ma la vacanza a Ibiza ha sconvolto i piani della Leotta che è stata paparazzata insieme a un nuovo boy: il pugile Daniele Scardina, 28 anni, campione del mondo IBF dei pesi Supermedi, soprannominato 'King Toretto'.

Le foto pubblicate sul magazine 'Spy' (sul numero in edicola venerdì 12 luglio), la ritraggono in atteggiamenti affettuosi con lo sportivo super tatuato. In alcuni scatti, infatti, i due passeggiano teneramente abbracciati nella notte dopo aver passato la serata in un locale.

Il pugile è nato nella periferia milanese, attualmente vive e si allena a Miami ed è amico intimo di tutti i più famosi rapper milanesi, da Fedez a Sfera Ebbasta, da Marracash a Gué Pequeno. E sarebbe stato proprio Cosimo Fini a presentare Diletta all'amico. In questi giorni, come mostrano anche le storie Instagram della Leotta, la giornalista sta trascorrendo le giornate di vacanza a Ibiza, in barca insieme a un gruppo di amici. E tra questi amici, nei video postati sui social, appare anche il nuovo 'bello della Diletta'.