Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
6 mag 2022

DC League of Super-Pets, il nuovo trailer promette risate

Il film d'animazione con i super animali uscirà nelle sale italiane a inizio settembre

6 mag 2022
Foto: Warner Bros.
Foto: Warner Bros.
Foto: Warner Bros.
Foto: Warner Bros.

L'1 settembre 2022 uscirà nelle sale cinematografiche italiane il film d'animazione 'DC League of Super-Pets', storia di animali domestici con i superpoteri: al centro della scena ci sono infatti il cane di Superman e un gruppo di bestiole che hanno acquistato solo di recente, e per un caso fortuito, dei poteri straordinari. La divisione italiana di Warner Bros. ha pubblicato un nuovo trailer, grazie al quale possiamo ascoltare le voci di due doppiatori d'eccezione: Lillo e Maccio Capatonda.

'DC League Of Super-Pets', il film animato
La trama comincia quando Krypto, il super cane di Superman, scopre che il suo padrone è stato imprigionato e con lui tutti i membri della Justice League. Un potente cattivo minaccia il mondo e l'unica speranza di salvezza risiede proprio in Krypto e in un quartetto di animali domestici da poco entrato in possesso di superpoteri: un cane indistruttibile, una tartaruga velocissima, una maialina che può modificare a piacimento le proprie dimensioni e uno scoiattolo che lancia lampi dalle dita. Riusciranno i nostri eroi a salvare la Justice League e con essa il mondo intero?

La sceneggiatura di 'DC League Of Super-Pets' è stata scritta da Jared Stern e John Whittington, che in precedenza avevano collaborato alla stesura del copione di 'Lego Ninjago: il film'. Lo stesso Stern ha poi diretto il film portando in dote l'esperienza maturata con la commedia 'Buon anniversario'. Ad affiancarlo in fase di regia c'è stato Sam Levine all'esordio cinematografico dopo avere diretto episodi delle serie TV 'Penn Zero: Part-Time Hero' e 'Robot and Monster'.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?