Foto: Warner Bros.
Foto: Warner Bros.

Anche gli animali domestici hanno i superpoteri: parola del trailer del film d'animazione 'DC League Of Super-Pets', che uscirà nelle sale cinematografiche italiane a maggio del 2022. In azione ci sono il cane di Superman e un gruppo di bestiole che solo di recente, e per un caso fortuito, ha acquisito poteri straordinari. Spetterà a loro salvare il mondo.


'DC League Of Super-Pets', il film animato

La trama comincia quando Krypto, il super cane di Superman, scopre che il malvagio Lex Luthor è riuscito a rapire il suo padrone e con lui tutta la Justice League. Tentare di risolvere la situazione da solo sembra una missione impossibile, ma per fortuna può contare sull'aiuto di un quartetto di animali domestici, da poco esposti a un qualche tipo di sostanza che ha dato loro superpoteri: ci sono un cane indistruttibile, una tartaruga velocissima, una maialina che può modificare a piacimento le proprie dimensioni e uno scoiattolo che lancia lampi dalle dita. Riusciranno i nostri eroi a salvare la Justice League e quindi il mondo intero?

'DC League Of Super-Pets' è stato diretto da Jared Stern e Sam Levine: Stern è al secondo lavoro da regista dopo il film 'Buon anniversario', Levine all'esordio cinematografico dopo avere diretto episodi delle serie TV 'Penn Zero: Part-Time Hero' e 'Robot and Monster'. Lo stesso Jared Stern ha anche scritto la sceneggiatura, potendo contare sull'esperienza maturata grazie a 'Lego Ninjago: il film' ed essendo stato affiancato in fase di stesura del copione da John Whittington ('Lego Batman - Il film', 'Lego Ninjago: il film').

Il trailer doppiato in italiano



Per completezza, ecco il trailer in lingua originale