Dazn, accordo con Google e Samsung: ecco come avere mesi gratis

Comprando prodotti tech si possono avere voucher per vedere la piattaforma streaming

La nuova partnership fra Dazn, Google e Samsung

La nuova partnership fra Dazn, Google e Samsung

Dopo aver chiuso l’accordo di esclusiva con Tim e aperto ad altre piattaforme come Sky, Dazn ha un’altra novità per gli appassionati di calcio. La società che controlla la piattaforma streaming che trasmette il campionato di calcio di Serie A ha stretto due partnership con Google e Samsung. Lo scopo è quello di rendere più facile sia la fruizione dei contenuti in streaming che l’interazione fra i dispositivi connessi alla piattaforma.

Dazn, Google e Samsung

L’accordo fra Dazn e i due colossi tech è di tipo commerciale e consiste in un’offerta in bundle di prodotti. Chi acquisterà dal 10 agosto alcuni prodotti di Samsung riceverà un voucher Dazn per la visione gratuita delle partite del campionato italiano (e di tutti gli altri contenuti della piattaforma) per i primi 6 mesi, mentre per i clienti di prodotti Google il voucher ha validità di 1 mese. L’idea è quella di promuovere device di qualità che possano offrire la migliore esperienza utente in fatto di streaming e un accesso facile e immersivo ai contenuti.

6 mesi gratis con i device

L’iniziativa è dedicata ai nuovi clienti Dazn o a chi riattiva l’abbonamento dopo una pausa. Chi invece ha un abbonamento attivo non può accedere alla promozione. Il voucher di 6 mesi gratis si ottiene in caso di acquisto di Samsung Galaxy Z Fold 4, Z Flip 4, Tab S8 e diverse varianti dei modelli Plus e Ultra. Invece per i prodotti Google le promozioni si attivano su Nest Hub di seconda generazione, Chromecast con Google Tv, Google WiFi, Nest WiFi.