Dove si andrà con la Mystery Cruise di Uniworld? - Foto: uniworld.com
Dove si andrà con la Mystery Cruise di Uniworld? - Foto: uniworld.com

Roma, 26 aprile 2021 - Si sa quando si parte, il 12 giugno 2022, ma tutto il resto è un mistero. La compagnia Uniworld, specializzata in navigazioni fluviali di lusso, ha presentato la sua prima Mystery Cruise, una crociera perfetta per chi si annoia a programmare le vacanze nel dettaglio o per chi apprezza un pizzico di suspense nei suoi viaggi. Si prenota e si paga in anticipo, sulla fiducia, ma l'itinerario sarà svelato ai passeggeri sono quando saranno saliti a bordo della nave.

Le informazioni a disposizione in questo momento sono ridotte all'osso. È noto che la crociera durerà dieci giorni, che si svolgerà sui fiumi dell'Europa e che sarà meticolosamente organizzata secondo gli elevati standard si servizio e accoglienza della compagnia. I prezzi vanno da 6999 dollari a salire, tariffa tutto incluso senza alcuna eccezione: escursioni, attività varie, intrattenimento a bordo, cibo gourmet e bevande, e pure il viaggio in aereo per raggiungere il porto di imbarco, qualunque esso sia. Si può quindi salpare stando tranquilli che, almeno su questo fronte, non ci saranno sorprese.

Nelle settimane precedenti la crociera gli ospiti riceveranno qualche indizio sull'avventura che li aspetta, oltre a una lista delle cose da mettere in valigia per non farsi trovare impreparati. Ulteriori dettagli saranno svelati poche ore prima della partenza, mentre si sta andando in aeroporto.

Leggi anche:
- Viaggi dopo il Covid, una crociera sui 7 fiumi più belli d'Europa
- Viaggi, le 10 mete più etiche da visitare dopo il Covid
- Viaggi dopo il Covid, Malta offre un bonus di 200 euro ai primi turisti