Dettaglio del poster - Foto: Netflix
Dettaglio del poster - Foto: Netflix

Roma, 17 marzo 2021 - Chi sente il bisogno di un'iniezione di buonumore e risate per combattere l'apatia da pandemia tenga presente la sitcom 'Country Comfort': esce in streaming su Netflix venerdì 19 marzo, con protagonista la cantante e attrice Katharine McPhee ('Scorpion', 'Smash') accanto all'attore Eddie Cibrian ('Take Two', 'Rosewood').

Country Comfort, tutto sulla serie TV

La trama ruota attorno a una giovane cantante country di nome Bailey: quando la sua vita professionale e personale finisce a gambe per aria, una serie di coincidenze la portano ad accettare un lavoro come bambinaia per un rude cowboy vedovo e i suoi cinque figli. Contro tutte le previsioni l'attitudine ottimista di Bailey le consente di diventare la figura materna di cui la famiglia aveva bisogno. Scopre anche che i suoi "clienti" hanno un notevole talento musicale e possono rappresentare la band con la quale tornare a suonare e cantare.

La sitcom 'Country Comfort' è stata creata dalla sceneggiatrice e produttrice Caryn Lucas, autrice fra le altre cose del film 'Miss Detective' e delle serie TV 'La tata', 'Cuori in cucina' e 'Happily Divorced'. Nel cast, accanto ai già citati Katharine McPhee ed Eddie Cibrian, spiccano i cinque bimbi che accolgono la protagonista: Ricardo Hurtado ('Malibu Rescue'), Shiloh Verrico ('Here Today', 'Crown Vic'), Griffin McIntyre ('Return of the Mac') e gli esordienti Jamie Martin Mann e Pyper Braun.
 


Il trailer doppiato in italiano

Come guardare la sitcom

La prima stagione di 'Country Comfort' è composta da 10 episodi: il 19 marzo Netflix li pubblica tutti in un colpo solo all'interno del proprio catalogo di contenuti in streaming, lasciando ad abbonate e abbonati la facoltà di scegliere la modalità di visione che preferiscono.

Leggi anche:
- Yes Day, il film commedia di Netflix
- Benedict Cumberbatch combatte i nazisti nel film 'The War Magician'
- Tiger King, nuovo documentario in lavorazione