Costanzo, 'Verissimo' dedicato al conduttore. Intervista a Pier Silvio Berlusconi

Racconterà alla moglie Silvia Toffanin del suo legame personale e lavorativo col giornalista scomparso

Roma, 25 febbraio 2023 - Come la Rai ha stravolto la programmazione dopo la morte di Maurizio Costanzo, inevitabilmente Mediaset - la sua rete - omaggia il re della tv dedicandogli una puntata speciale di 'Verissimo'. Domenica 26 febbraio, alle 16.30 andrà in onda 'Verissimo presenta Ciao Maurizio', condotto da Silvia Toffanin per ricordare il grande giornalista. 

Moltissimi gli ospiti chiamati in studio per condividere, attraverso immagini, testimonianze inedite e racconti di vita privata, la storia di una delle figure più importanti del giornalismo, della cultura e della televisione italiana: Alfonso Signorini, Lorella Cuccarini, Gigi D'Alessio, Katia Ricciarelli, Paola Barale, Enrico Papi, Enzo Iacchetti, Orietta Berti e Vladimir Luxuria.

Maurizio Costanzo, la malattia e il ricovero in clinica dopo un piccolo intervento

Inoltre, le parole di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset, che intervistato da Silvia Toffanin, racconterà del suo legame personale e lavorativo con Maurizio Costanzo. Durante la trasmissione anche tanti altri ricordi da parte di amici e colleghi, tra cui quelli di Gerry Scotti, Carlo Conti, Romina Power e Rita dalla Chiesa. Infine, verrà riproposta l'ultima intervista televisiva di Costanzo che aveva rilasciato proprio a Verissimo lo scorso 8 gennaio 2023.

Oggi è stata aperta la camera ardente in Campidoglio e un flusso costante di amici, volti della tv e politici hanno reso omaggio al conduttore, stretti nel dolore della moglie Maria De Filippi e dei figli, Saverio, Camilla e Gabriele. 

Maria De Filippi consola il figlio Gabriele alla camera ardente di Maurizio Costanzo
Maria De Filippi consola il figlio Gabriele alla camera ardente di Maurizio Costanzo

Morte Maurizio Costanzo. Mattarella: "Si schierò con coraggio contro la mafia"

Costanzo: genio, arguzia e fiuto per i talenti. Baudo: "Rivoluzionò la televisione"

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro