Mercoledì 24 Aprile 2024

Corona-Provvedi, parla Nina Moric: "Tutto squallido". E su Silvia: Non mi è mai piaciuta

La modella croata interviene sulla fine della relazione tra il suo ex marito e la Donatella

Silvia Provvedi (Lapresse)

Silvia Provvedi (Lapresse)

Roma, 19 ottobre 2018 – Tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi s’intromette Nina Moric. Si arricchisce di un nuovo capitolo l’affaire Corona-Provvedi, tornato alla ribalta in questi ultimi giorni vista la partecipazione della Donatella mora (in coppia con la gemella bionda) al Grande Fratello Vip 3, il reality di Canale 5. La Provvedi, dentro la Casa più spiata d’Italia, ha versato parecchie lacrime per l’ex fidanzato che in un’intervista aveva dichiarato di non averla mai amata. Poi il passo indietro di Corona che, tramite le colonne di ‘Chi’ ha chiesto scusa pubblicamente alla Donatella e ha chiesto di poterla incontrare per un confronto più intimo, a quattr’occhi (davanti a milioni di telespettatori).

In attesa di vedere se Corona entrerà o meno nella Casa, sulla vicenda interviene anche Nina Moric, ex moglie del paparazzo. In una lunga intervista a ‘Verissimo’ – in onda sabato 20 ottobre alle 16,10 su Canale 5 – la Moric dà un consiglio alla Provvedi. “Non si muore per amore” dice sarcastica la modella croata che non ha mai avuto un grande feeling con la Donatella. “Non mi è mai piaciuta perché nel momento di massima sofferenza mi ha lanciato delle frecciatine e non si doveva permettere” spiega la Moric a Silvia Toffanin, aggiungendo che anche “Belen non le è mai piaciuta, ma non provo rancore nei suoi confronti”.

E sul polverone mediatico relativo alla fine della relazione Corona-Provvedi, la Moric chiosa: “Mi sembra che se la stiano gestendo benissimo da soli. Adesso lui vuole andare al Gf per replicare, fatelo entrare. Mi pare che tutti e due ci abbiano marciato sopra e trovo tutto abbastanza squallido”. Alla Toffanin, poi, la Moric racconta il suo riavvicinamento all’ex marito per il bene del figlio Carlos ma che la serenità familiare è minacciata dal profilo Instagram del bambino. “Per lui è pericoloso perché ha due genitori molto esposti anche sui social, va protetto” spiega la Moric.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro