Fabrizio Corona (Instagram)

Roma, 8 novembre 2018 – Fabrizio Corona chiede scusa a Ilary Blasi. Ribadisce le scuse a Silvia Provvedi, si discolpa anche con Nicola Savino e spende parole al miele per Nina Moric. Sarà che negli ultimi quindici giorni ha la testa altrove (leggere Asia Argento), ma l’uomo che si presenta da Silvia Toffanin è un Corona inedito, che lascia a casa il bad boy e si racconta senza andare sopra le righe.

A ‘Verissimo’ – nella puntata in onda sabato 10 novembre alle 15,40 su Canale 5 – l’ex re dei paparazzi riparte da Silvia Provvedi. Proprio in quello studio, nemmeno due mesi fa, aveva gridato all’Italia intera di non averla mai amata. Ora spiega: “Ero molto arrabbiato per una cosa che era successa nei giorni precedenti a quell’intervista”. Corona racconta di aver subito un grave furto in casa da parte della sua migliore amica. “Io non pensavo a Silvia ma a tutta una serie di cose che erano intorno a lei, avevo una rabbia nei confronti di certe cose. Ma in questo Silvia è stata impeccabile nella sua vita” aggiunge. Corona, poi, ribadisce di essere entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 3 per chiedere perdono all’ex fidanzata e sperava che la ragazza lo capisse. “Mi aspettavo che mi abbracciasse e che tornassimo ad avere un rapporto di amicizia” dice il paparazzo.

E, a proposito dell’ospitata al Gf Vip 3, la Toffanin – cara amica di Ilary Blasi – non può non affrontare la furibonda lite che c’è stata con tanto di strascichi velenosi via social. “Se vedo Ilary l’abbraccio e le chiedo scusa perché quello che è successo, rispetto a quello che ho passato, è una cosa effimera” ammette l’ex agente fotografico ben consapevole di aver inscenato un teatrino di basso livello. “Uno scambio di opinioni non avverrà mai con lei. Ma penso sia stata una delle scene più brutte viste in televisione” dice. Secondo Corona, però, “la conduttrice deve essere super partes. Ho sbagliato i toni e i modi, ma Ilary ha esordito facendo la maestrina”. Il paparazzo ammette di aver sbagliato anche a insultare Totti via social, tanto che gli ha mandato le scuse tramite un post.

Scuse anche per Nicola Savino. Il conduttore delle Iene lo aveva preso in giro bonariamente durante una puntata del programma. “Mi spiace tantissimo, non avevo visto quello spezzone, ma solo letto delle cose scritte su Internet”. Finito il giro delle scuse, Corona parla del rapporto con Nina Moric. “È tornata a essere una mamma eccezionale, Carlos è sereno e lei ha trovato il suo equilibrio”. Pace fatta anche per quanto riguarda il profilo aperto al figlio dal momento che adesso è spento. 

Un Corona estremamente sorridente affronta, infine, il capitolo Asia Argento. Con la copertina ‘al bacio’ di ‘Chi’, i due sono usciti allo scoperto. E l’ex paparazzo ammette: “Sono presissimo, mi piace tantissimo. Asia non è come le altre ragazze”. La relazione è solo all’inizio: i due si frequentano da appena due settimane ma Corona ha già messo la quarta. “Voglio passare del bellissimo tempo con lei. Mi piacerebbe farle conoscere Carlos. Ma lei predica calma perché è una donna di 43 anni”. Tra i due l’attrazione fisica è stata fortissima e Corona racconta che “dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica su uno dei miei libri”. E il paparazzo si è lasciato andare a parole sognanti: “Tu sei Dio, a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo”.